Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la settima giornata 2024-25

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della settima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Pasalic. Schierabilità: 10/10. Fantamedia da horror ma è a causa del rigore sbagliato. Resta un centrocampista in grado di portare bonus e che se azzecca la partita può trascinarvi. Contro il Genoa in casa va schierato senza se e senza ma.

2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. La sua stagione è partita sottotono ma l’armeno resta un giocatore fondamentale nello scacchiere di Inzaghi. Sarà confermato titolare e dovete fare lo stesso perché può sbloccarsi e incidere sul match col Torino.

 

 

3-Conceicao. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime due partite ha segnato entrando dalla panchina, questa volta quasi sicuramente sarà titolare. Contro il Cagliari in casa può timbrare di nuovo il cartellino quindi è vietato lasciarlo fuori.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Miretti. Non schierabilità: 10/10. Il centrocampista scuola Juve non si è ancora perfettamente ambientato e fa fatica a incidere. La sfida in casa dell’Atalanta è di quelle complicate e lui rischia anche il cartellino.

2-Viola. Non schierabilità: 10/10. Viene da un’ottima prestazione a Parma ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. In casa della Juve il Cagliari penserà soprattutto a non prenderle e i giocatori offensivi potrebbero essere penalizzati.

3-Tameze. Non schierabilità: 10/10. Via di base difficilmente fa la differenza al fantacalcio in più c’è il calendario. Dovrà vedersela con una delle mediane più forti d’Europa e la bocciatura è probabile.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio