Centrocampisti consigliati e non in vista della sesta giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Pulisic. Schierabilità: 10/10. È in un momento di forma straripante ed è vietato rinunciarci, a prescindere da improbabili ballottaggi. Può segnare per la terza volta consecutiva e deve essere uno degli inamovibili della vostra formazione.
2-El Shaarawy. Schierabilità: 10/10. Dopo l’ottima prestazione con l’Udinese si candida per partire di nuovo dall’inizio e anche voi dovete confermarlo. Contro il Venezia può portare altri bonus, magari il +3.
3-McTominay. Schierabilità: 10/10. Dopo l’esordio dal primo minuto contro la Juventus, in coppa è arrivato il primo gol e dovete sfruttare il momento. Contro il Monza dovrebbe essere confermato dal primo minuto e potete puntarci anche voi.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Ramadani. Non schierabilità: 10/10. Il regista del Lecce regala pochissimi bonus e tanti cartellini e in più ha davanti a sé un match tutt’altro che semplice dove i salentini toccheranno pochi palloni. Meglio evitare e fare altre scelte.
2-Maldini. Non schierabilità: 10/10. Il fantasista del Monza ha certamente più gol e assist nei piedi anche se l’avvio di campionato non è stato entusiasmante. Comunque, il Napoli è favorito e lui avrà pochissime occasioni di mettersi in luce quindi guardate altrove.
3-Henderson. Non schierabilità: 9/10. Ha un’ottima fantamedia ma questa settimana è tra gli sconsigliati. Il derby sarà accesso e potrebbero esserci tanti cartellini.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.