Centrocampisti consigliati e non in vista della nona giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-McTominay. Schierabilità: 10/10. L’ex United si è ambientato alla grande e ha già dimostrato di poter incidere anche in zona bonus. Va messo a occhio chiuso in casa contro il Lecce, può incrementare lo score personale.
2-Vlasic. Schierabilità: 9/10. Per ora sta faticando a fare la differenza ma il croato può accendersi e risultare decisivo in qualsiasi momento. La sfida interna contro il Como può essere la chance per tornare al gol quindi trovategli spazio.
3-Colpani. Schierabilità: 9/10. Finalmente si è sbloccato e ora dovete sfruttare il momento. Confermatelo anche contro una big contro la Roma che a centrocampo sta soffrendo.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Orsolini. Non schierabilità: 10/10. In attesa di capire cosa ne sarà di Bologna-Milan finisce tra gli sconsigliati. Sia che si dovesse giocare sia che aspettiate il recupero non ci convince visto che contro le grandi fa spesso fatica.
2-Locatelli. Non schierabilità: 10/10. Gioca lontano dall’area avversaria e quindi porta pochissimi bonus e qualche cartellino giallo. Domenica c’è l’Inter e una delle mediane più forti d’Europa, fate altre scelte.
3-Cristante. Non schierabilità: 9/10. Discorso analogo anche per il mediano ex Atalanta, anche se il giocatore della Roma fa qualche gol in più. La sfida con la Fiorentina sarà tirata e lui rischia anche il giallo quindi guardate altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.