Centrocampisti da schierare e da evitare in vista della ventitreesima giornata di campionato. Tutti i consigli di formazione di Fantapazznews.
I centrocampisti da lanciare titolari alla prossima:
1-Douglas Costa. Schierabilità: 10/10: Il brasiliano ha dato buoni segnali contro la Fiorentina e dovrebbe vincere il ballottaggio con Ramsey. Il bonus smarrito potrebbe arrivare presto.
2-Kluivert. Schierabilità: 10/10: L’esterno olandese se la gioca con Perotti ma parte avanti nelle gerarchie. La Roma deve vincere e col Bologna può essere una partita con tanti gol.
3-Locatelli. Schierabilità: 8/10: Grande stagione per l’ex Milan che a Sassuolo ha trovato la sua dimensione. Da confermare in casa della Spal fanalino di coda.
Dopo le note liete passiamo a quello stonate. Ecco i centrocampisti più pericolosi da schierare alla prossima.
Le trappole di giornata! Non rischiate con questi centrocampisti:
1-Eriksen. Non schierabilità: 9/10. Il danese è appena arrivato e subito è catapultato nel derby della madonnina. Ancora non è inserito negli ingranaggi di Conte e la stracittadina è una sfida delicata. Evitate.
2-Nandez. Non schierabilità: 9/10: Cagliari di scena sul campo del Genoa. Il grifone è in un buon momento e la partita si preannuncia equilibrata e spinosa. C’è il rischio cartellino.
3-Orsolini. Non schierabilità: 9/10: Trasferta complicatissima per il Bologna. A Roma sarà dura, i rossoblù cercheranno prima di tutto di non prenderle e i giocatori offensivi potrebbero soffrire.
Per risolvere tutti i dubbi di formazione dai un’occhiata anche ai portieri e ai difensori da schierare e da evitare.