Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cellino: Tonali tra Juventus e Inter

Tanti i pretendenti per Tonali e tante offerte rifiutate. Alla fine sarà conteso solo da Juventus e Inter. Balotelli: una scommessa persa.

Lunga intervista rilasciata al Corriere dello sport dal numero uno del Brescia Massimo Cellino in cui si sofferma su Tonali confessando che è conteso tra Juventus e Inter.

Il giocatore vuole restare in Italia. Tonali ha detto No al trasferimento a Parigi, mentre il presidente delle rondinelle ha rimandato in catalogna un’offerta dei blaugrana da 65 milioni cash più due giovani valutati 7,5 ciascuno.

Le offerte italiane

Le offerte non mancano. Juventus e Inter non hanno iniziato realmente a combattere sul fronte Tonali, ma presto lo faranno.

De Laurentiis aveva già messo sul piatto 40 milioni, mentre Commisso lo vorrebbe a tutti i costi.

La volontà del giocatore, in questo caso, farà la differenza e la volontà al momento mette in primo piano due destinazioni: Milano, sponda nerazzurra e Torino, sponda bianconera.

Su Balotelli

L’intervista poi si sposta inevitabilmente sull’argomento Balotelli. Cellino, con rammarico, ammette che Balotelli è stata una scommessa persa. Lui ha fatto la scommessa, il resto lo ha fatto Mario. Il presidente era convinto che ci fossero tutte le condizioni per un’annata positiva: Brescia, la Nazionale, gli Europei alle porte, la casa, gli amici, i fratelli, la madre, ma niente. Mario è sempre in controtendenza. Vive al di sopra delle regole oppure ha regole tutte sue.

Il giocatore è attualmente lontano dalla squadra e la squadra stessa gli è distante.

La speranza è di non arrivare alla rescissione sperando di non esserne costretto, in conclusione d’intervista.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio