Lunga intervista rilasciata al Corriere dello sport dal numero uno del Brescia Massimo Cellino in cui si sofferma su Tonali confessando che è conteso tra Juventus e Inter.
Il giocatore vuole restare in Italia. Tonali ha detto No al trasferimento a Parigi, mentre il presidente delle rondinelle ha rimandato in catalogna un’offerta dei blaugrana da 65 milioni cash più due giovani valutati 7,5 ciascuno.
Le offerte italiane
Le offerte non mancano. Juventus e Inter non hanno iniziato realmente a combattere sul fronte Tonali, ma presto lo faranno.
De Laurentiis aveva già messo sul piatto 40 milioni, mentre Commisso lo vorrebbe a tutti i costi.
La volontà del giocatore, in questo caso, farà la differenza e la volontà al momento mette in primo piano due destinazioni: Milano, sponda nerazzurra e Torino, sponda bianconera.
Su Balotelli
L’intervista poi si sposta inevitabilmente sull’argomento Balotelli. Cellino, con rammarico, ammette che Balotelli è stata una scommessa persa. Lui ha fatto la scommessa, il resto lo ha fatto Mario. Il presidente era convinto che ci fossero tutte le condizioni per un’annata positiva: Brescia, la Nazionale, gli Europei alle porte, la casa, gli amici, i fratelli, la madre, ma niente. Mario è sempre in controtendenza. Vive al di sopra delle regole oppure ha regole tutte sue.
Il giocatore è attualmente lontano dalla squadra e la squadra stessa gli è distante.
La speranza è di non arrivare alla rescissione sperando di non esserne costretto, in conclusione d’intervista.