Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ceferin: nuova stoccata ad Agnelli ed alla Superlega

Il presidente della UEFA Ceferin non perde occasione di dare la sua opinione sulla Superlega e su come sia rimasto deluso dal comportamento di Agnelli.

Ceferin non ci pensa su due volte ed appena ha l’occasione, non la spreca di buttare benzina sul fuoco Superlega.

In un intervista al portale francese So Foot, il presidente della UEFA non usa mezzi termini nei confronti del presidente bianconero.

Le dichiarazioni di Ceferin:

Per quanto mi riguarda quest’uomo per me non esiste più. Pensavo fossimo amici, ma mi ha mentito in faccia fino all’ultimo minuto dell’ultimo giorno, assicurandomi che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Il giorno prima aveva già firmato i documenti per il lancio della Super League.

In questa vicenda, posso mettere i protagonisti in tre categorie. Ho messo Andrea Agnelli nella prima, è stato qualcosa di personale. Nella seconda categoria, ho messo i presidenti che consideravo abbastanza vicini a me e mi dispiace che non mi abbiano detto in anticipo cosa si stesse pianificando. Nella terza e ultima categoria colloco coloro con cui non ho avuto contatti privilegiati. Non li biasimo, ma anche loro dovranno subire le conseguenze delle loro azioni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio