Il Cagliari si prepara al match di Domenica, in casa contro il Milan, con molte novità sul fronte mercato. Castan è ufficialmente rossblù, Capuano a Crotone. Farias puó lasciare?
Le scelte di Lopez
I sardi, in attesa che i nuovi arrivi siano pienamente integrati, proporranno un undici titolare senza grosse novità.
In difesa, per affiancare Romagna e Pisacane, il mister deve sciogliere il ballottaggio tra Andreolli e Ceppitelli. Per le prossime gare, inoltre, anche il nuovo arrivato Castan entrerà nelle rotazioni per questo ruolo.
A centrocampo, sembra destinato ad uscire dall’undici iniziale Van der Wiel, al centro di numerose trattative di mercato che lo vedono in procinto di sbarcare all’estero. Spazio quindi a Padoin e Faragò, che completeranno il reparto insieme a Cigarini, Ionita e Barella. Quest’ultimo, nonostante il corteggiamento di molte big, sembra destinato a rimanere a Cagliari almeno fino a fine stagione, in attesa di offerte concrete e sostanziose.
Infine, in attacco, ancora out Joao Pedro per squalifica. Giocherà Pavoletti, al fianco del quale troverà spazio nuovamente Farias. Per l’argentino, però, nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile addio, forse già in questa sessione. In panchina, perciò, scalpita Sau, mentre Melchiorri ha già salutato i compagni : terminerà la stagione in prestito al Carpi.
Continuate a seguire i nostri aggiornamenti sulla probabile formazione del Cagliari per la prossima giornata di Serie A