Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Roma
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Carles Perez-Roma: nelle prossime ore nella Capitale

Carles Perez-Roma: nelle prossime ore lo spagnolo sarà nella Capitale. Acquisto a titolo definitivo quello del prospetto classe ’98

Carles Perez-Roma: nelle prossime ore il calciatore sbarcherà a Roma e diventerà ufficialmente un calciatore giallorosso.

L’accordo tra le parti è ormai raggiunto e l’ok definitivo è veramente alla portata.

Carles Perez-Roma: i dettagli

Il direttore sportivo giallorosso Petrachi ha raggiunto l’accordo con il Barcellona per un prestito con  obbligo di riscatto a 13,5 milioni senza alcun diritto di riacquisto.

Nelle ultime ore Petrachi ha trovato l’intesa anche con l’entourage del calciatore che firmerà un contratto quadriennale da 2 milioni di euro.

Chi è Carles Perez

Carles Perez è, secondo AS, l’ultimo epurato del Barca.

Classe 1998 che quest’anno ha vissuto la prima stagione in una prima squadra, dopo aver giocato nella cantera blaugrana.

Perez è un giocatore molto tecnico, abituato a giocare sulla parte destra del campo per poi rientrare all’interno sul suo piede sinistro. Di certo, però, non è un goleador: nel corso di tutta la sua carriera non ha mai raggiunto la doppia cifra.

Il giocatore è dotato di un ottimo dribbling e spunti in velocità, capace di dialogare con i compagni e con uno spiccato senso dell’assist.

Un giocatore in piena rampa di lancio pronto per essere forgiato da Fonseca.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio