Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Caos Milan

Caos in casa Milan. Tutti in ritiro e cena annullata.

È caos in casa rosso nera. Il Milan continua a soffrire.

Non è stata una giornata di campionato felice per le due squadre di Milano. Se l’ Inter si imbatte nella sua prima sconfitta stagionale, in casa contro una bella Udinese, il Milan incappa nell’ ennesima domenica da cancellare, in questo campionato fin’ora disastroso, a dispetto delle premesse. Una campagna acquisti sfavillante, con tante aspettative, deluse sicuramente in campionato, e con rendimenti discutibili in Europa League.

Il cambio allenatore allenatore, passando da Montella a Gattuso, ha portato due vittorie tra Coppa Italia e la gara interna con il Bologna, mentre oltre alla sconfitta ininfluente con il Rijeka, è arrivato un solo punto nelle partite con Benevento (storico) e Verona.

Dopo la “fatal Verona” (i più saggi ricordernanno) di ieri, infatti, è stata presa una decisione importante per il futuro immediato della squadra, come riporta Sky Sport 24: è stata cancellata la cena di Natale in programma per stasera e nel pomeriggio il Milan ha comunicato tramite Twitter la decisione di mandare la squadra in ritiro. Questo quanto apparso sul social rossonero: “AC Milan comunica che la squadra sarà in ritiro da domani fino a data da destinarsi”.

Gattuso cercherà di preparare al meglio la sfida casalinga di sabato con l’Atalanta per regalare ai tifosi un Natale meno amaro.

L’ultimo ritiro della storia rossonera risale alla gestione Mihajlovic, quando la squadra stette a Milanello per tre giorni dopo una sconfitta contro l’Atalanta.

Paolo Bona / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio