Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Caos Ferrero: la Samp potrebbe essere ceduta a breve, Vialli ci riprova?

Il club blucerchiato presto potrebbe cambiare proprietà. Tra le possibili soluzioni potrebbe esserci il ritorno del grande ex che intanto sta raccogliendo risorse finanziarie da investire.

Caos Ferrero: dopo l’arresto dell’imprenditore romano lo scenario potrebbe essere la cessione della Sampdoria. In passato Vialli aveva tentato di acquistare il club, ora potrebbe esserci un nuovo tentativo.

Caos Ferrero, la Sampdoria sul piatto per soddisfare i creditori?

Massimo Ferrero non è più il presidente della Sampdoria. Dopo l’arresto di Lunedì mattina l’imprenditore romano si è dimesso dalla carica per evitare di coinvolgere il club.

Questo potrebbe essere solo il primo passo in direzione di una cessione del Doria. Per soddisfare i creditori delle altre società che gli fanno riferimento, Ferrero confida di poter accedere al concordato preventivo. Se questa ipotesi non dovesse realizzarsi sul piatto potrebbe finire la Sampdoria.

Secondo la Gazzetta dello Sport Vialli starebbe raccogliendo risorse finanziarie per nuove attività imprenditoriali.

L’ex attaccante già nel 2019 aveva presentato un’offerta per acquistare il Doria ma poi la trattativa si era arenata. Ora Vialli potrebbe tornare alla carica insieme ai soci Jamie Dinan e Fabio Zanetton.

Le altre piste portano a Gabriele Volpi, ex proprietario dello Spezia calcio e a Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds che ora è in vendita per 400 milioni di euro.

La situazione sarà più chiara nelle prossime settimane ma intanto i tifosi della Samp iniziano a sognare il ritorno del grande ex.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio