Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cancelo1 Juventus Lazio 2018 19

Cancelo si ferma fino a gennaio. Out anche Cuadrado

Brutte notizie per la Juventus e per Allegri: si fermano Cancelo, operato al ginocchio, e Cuadrado. Si riposerà invece CR7.

Cancelo si opera al ginocchio

Brutte notizie per la Juventus di Allegri. Il tecnico livornese ha infatti annunciato che il terzino portoghese si opererà al ginocchio e rientrerà in campo a partire da gennaio. Questa notizia ha gelato tutti i fantallenatori, che hanno speso milioni per Cancelo e si trovano adesso a farne a meno per due mesi.

Out anche Cuadrado, riposo per CR7

Anche Cuadrado ha riscontrato un problema al ginocchio. Nel suo caso però, il suo infortunio verrà valutato e sarà deciso tra qualche giorno se è il caso di operare il colombiano o meno.

Infine, Allegri ha fatto intendere che in una delle tre partite contro Torino, Roma e Atalanta il campione portoghese si riposerà, lasciando spazio a Mandzukic. Quindi siamo in vista della prima panchina per CR7.

Chi rientra?

Per due giocatori che si fermano, hanno recuperato totalmente altri due. Parliamo di Emre Can e Khedira, con il tedesco che dovrebbe rientrare la prossima settimana. Sarà il caso di schierarli subito tra i vostri centrocampisti?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio