Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Campionato e Tim Cup, quando il calcio non si ferma mai

Dal posticipo tra Atalanta e Benevento di Lunedì a quello tra Sampdoria e Lazio di Domenica, il calcio non ci ha abbandonato neanche per un giorno in questa settimana “da sogno” per gli appassionati.

Una scorpacciata di calcio

I veri appassionati questa settimana non potranno lamentarsi, le loro mogli o fidanzate certamente si. Grazie al posticipo del Lunedì, la Tim Cup e gli anticipi del Venerdì, questa particolare settimana si concluderà regalandoci partite ogni giorno.

Il Campionato

Atalanta e Benevento hanno dato il via alle danze, disputando il posticipo della 14esima giornata di campionato Lunedì sera, mentre Sampdoria-Lazio sarà il match che concluderà questa intensa settimana (non temete, Lunedì 04 Dicembre sono in programma altri 2 posticipi).

La Tim Cup

Svoltasi tra Martedì e Giovedì, ha regalato colpi di scena inaspettati, come la qualificazione del Pordenone ai danni del ben più blasonato Cagliari e risultati clamorosi come l’8-3 dell’Udinese sul Perugia.

Da ricordare anche il calcio di punizione del portiere Milinković-Savić (fratello di Sergej, centrocampista della Lazio): notevole gesto tecnico, rarissimo in quel ruolo.

youtube Link al video dell’incredibile calcio di punizione.

 

Si ricomincia

A causa dei prossimi impegni di Champions League, Juventus, Roma e Napoli scenderanno in campo già da stasera, con i campani che sfideranno i bianconeri in un match molto delicato, mentre la Roma, sulla carta, affronterà un avversario più abbordabile come la Spal.

 

P.S. Avete già controllato gli ultimi aggiornamenti delle probabili formazioni?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio