Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cambio in porta per il Milan: arriva Sportiello

Primo colpo di mercato in casa Milan. Il nuovo vice-Maignan sarà Sportiello dalla prossima stagione.

La sessione di mercato invernale non è ancora iniziata ma arriva il primo colpo in casa rossonera. Si tratta di Marco Sportiello, portiere ora in forza all’Atalanta che andrà in scadenza di contratto a fine stagione. Il Milan si è mosso d’anticipo e ha raggiunto l’accordo con il giocatore che verrà ufficializzato a febbraio, quando calciomercato sarà ufficialmente aperto.

Sportiello come vice-Maignan

Il Milan guarda al futuro e ha già trovato il modo per sostituire Tatarusanu nel ruolo di vice-Maignan. Il portiere rumeno andrà infatti in scadenza contrattuale al termine della stagione in corso ma i rossoneri non sono intenzionati a proseguire il rapporto. L’estremo difensore si è rivelato una risorsa affidabile, quando chiamato a prendere il posto di Mike Maignan, ma il club rossonero ha deciso di cambiare strategia.

Dal prossimo anno starà a Sportiello prendere il suo posto e farsi trovare pronto quando mancherà il portiere francese. Un colpo a parametro zero già definito per la sessione invernale ma che si concretizzerà davvero solo nella prossima estate. Nella stagione in corso, dunque, il portiere italiano continuerà a difendere i pali della formazione bergamasca dove, per il momento, ha collezionato sei presenze con due clean sheet.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio