Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Ecco chi ha cambiato squadra e ha fatto subito bene

Ecco i promossi dopo aver cambiato maglia. Consigli per gli acquisti per il fantacalcio

Si vedono i primi inserimenti dei giocatori nelle nuove squadre: da Dzemaili a Benali…

Sono scesi già in campo, con le loro rispettive nuove squadre, i giocatori che durante questa sessione invernale di calciomercato, hanno cambiato squadra.

Era andato via, ma sembra essere tornato quello di prima. Dzemaili doveva iniziare dalla panchina, invece il nuovo n. 7, dopo la parentesi canadese al Montreal, trova subito spazio nella squadra di Donadoni. Lo svizzero ancora non è al meglio, si vede ma è tornato e nel finale con un bel gol.

Il Crotone di Zenga ha schierato subito i tre nuovi acquisti: Benali ha inaugurato la sua avventura con una buona prestazione ed un assist, Ricci addirittura al gol alla sua prima nei pitagorici. Anche nel pacchetto arretrato il Crotone ha piazzato un colpo, Capuano, ieri titolare, con una prova sufficente, dovrebbe trovare maggior spazio in Calabria a dispetto delle tante panchine di Cagliari.

Nel Benevento, incoraggiante la prestazione dell’ultimo arrivato Guilherme che nella prima parte di gara semina il panico nella difesa avversaria. Può dare soddisfazioni in questo girone di ritorno.

Settimana di esordio anche per Kurtic, passato dell’Atalanta alla Spal. Per lui ottima prestazione e 7 in pagella.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio