Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Calhanoglu ancora out. Suso riposa, André Silva titolare?

Occasione ghiotta quella che si presenta al Milan nella corsa ad un posto in Europa. Infatti, a San Siro sarà ospite il Benevento che nulla ha più da chiedere a questa Serie A. Gattuso potrebbe apportare qualche modifica, anche tattica, e far rifiatare alcuni sei suoi, oltre l’infortunato Calhanoglu ancora out. Suso riposa, André Silva titolare?

Le scelte di Gattuso

In difesa, davanti a Donnarumma, si va verso la conferma dei quattro impiegati a Torino, quindi Rodriguez, Bonucci, Zapata e Calabria. Da monitorare comunque la possibilità che il colombiano, al centro della difesa, possa godere di un turno di riposo in favore di Musacchio. Sempre ai box Romagnoli.

In mezzo al campo, potremmo assistere ad un inedito schieramento a quattro, con l’arretramento di uno degli esterni offensivi. Il più adatto a reinventarsi in questo ruolo sembra essere Borini, che comporrá la linea mediana insieme a Biglia, Kessié e Bonaventura. Possibile che uno dei tre possa tirare il fiato a gara in corso : Montolivo avrà modo di raccogliere minutaggio. Ancora out Calhanoglu per i soliti guai muscolari.

Davanti potrebbe essere arrivato il momento di riposare per Suso. Il giocatore offensivo più pericoloso di questo Milan è apparso in calo nelle ultime uscite, e l’impegno non proibitivo dei suoi sembra quello giusto per una pausa. La coppia offensiva vedrà l’impiego di Cutrone, affiancato con ogni probabilità da André Silva.

 

Continuate a seguire qui gli aggiornamenti sulla probabile formazione del Milan per la prossima giornata di Serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio