Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Caldara, nuovo infortunio e stagione finita

Ennesimo infortunio stagionale per Caldara, che lascia il ritiro del Milan in stampelle. Stagione finita per l’ex Atalanta e Juventus.

Caldara si ferma per infortunio

Dopo averlo finalmente rivisto in campo in Coppa Italia contro la Lazio, Caldara è stato vittima di un nuovo infortunio. Come riportato da Gazzetta.it, il difensore si è fermato durante l’allenamento odierno a causa di un movimento innaturale del ginocchio. L’ex Atalanta ha abbandonato la seduta in stampelle.

Una stagione da dimenticare

Passato in rossonero nel corso del mercato estivo, Caldara ha giocato solo 2 partite da titolare in stagione, una delle quali proprio pochi giorni fa. Problemi muscolari prima e tendine d’Achille poi, hanno tenuto fermo il difensore per tutto il corso del campionato. Quando i problemi sembravano archiviati, ecco però l’infortunio che non ci voleva a chiudere di fatto la prima stagione in rossonero.

Il futuro

Facendo i migliori auguri di pronta guarigione al giocatore, non possiamo che continuare a consigliarvi di puntare su di lui per la prossima stagione. Caldara rimane uno dei migliori difensori centrali italiani, non sarà di certo un’annata sfortunata a mettere i bastoni tra le ruote ad giocatore del suo livello.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio