Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Calciomercato Inter: parte la caccia al sostituto di Perisic, occhi puntati sulla Bundesliga!

Iniziano a delinearsi le strategie in vista di gennaio ma anche a più lungo termine. Il nuovo esterno sinistro potrebbe arrivare dalla Germania.

Calciomercato Inter: alla Pinetina inizia lo scouting per sostituire Ivan Perisic. L’esterno croato non rinnoverà il contratto e a giugno lascerà a parametro zero. Le idee per rimpiazzarlo vengono dalla Germania.

Occhi puntati sulla Bundesliga: il nuovo esterno sinistro si cerca in Germania

Uno va, uno arriva. All’Inter ormai funziona così, ogni entrata è condizionata a un’uscita. Il prossimo obiettivo è sostituire Perisic che ormai ha deciso di non prolungare il contratto e di lasciare Milano.

In cima alla lista dei possibili sostituti c’è Filip Kostic. Il serbo in estate era stato a un passo dalla Lazio, ora potrebbe arrivare in Italia con la maglia nerazzurra.

Il calciatore dell’Eintracht Francoforte, in scadenza a Giugno ‘23, sarebbe il profilo ideale per la fascia sinistra. L’operazione dovrebbe essere intavolata la prossima estate ma se l’Inter decidesse di monetizzare l’addio di Perisic se ne potrebbe parlare anche per Gennaio.

Il nome alternativo viene sempre dalla Bundesliga. Parliamo di Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach. Anche l’algerino, 23 anni, ha il contratto in scadenza nel 2023 ma il suo cartellino ha un valore non paragonabile e ha più estimatori in giro per l’Europa.

 

Calciomercato Inter: in vista anche uno scambio tra uruguaiani

L’altro nome caldo è quello di Nandez del Cagliari. Il centrocampista uruguaiano a luglio era stato vicinissimo all’Inter ma il suo nome non è mai uscito dai radar.

A fargli spazio potrebbe essere Matias Vecino che recentemente ha esternato tutto il suo malessere per le troppe panchine e che potrebbe dire addio già nel mercato di riparazione.

Se così fosse Marotta e Ausilio sono pronti a investire sul 18 rossoblù che oltre a riempire il vuoto a centrocampo sarebbe un utile soluzione anche per la fascia destra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio