Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Calciomercato: Genoa scatenato e Sampdoria alla ricerca di un attaccante!

Le ultime novità sulla campagna acquisti delle due squadre di Genova: rossoblù e blucerchiati attivi in queste ultime curve della sessione estiva.

Calciomercato agli sgoccioli, le due squadre di Genova sono protagoniste in questi ultimi giorni della sessione estiva. Ne scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

Le ultime sul Genoa: ieri è arrivato il sì di Caicedo ma si lavora anche in difesa

Il vero Genoa 2021/22 non sarà quello visto a S. Siro contro l’Inter. Il DS Marroccu è pronto a rivoluzionare la squadra, soprattutto davanti.

Ieri è arrivato l’ok di Caicedo al trasferimento, l’accordo dovrebbe essere sulla base di un triennale. Ma il Grifone non si ferma all’ecuadoriano.

In attacco stanno per sbarcare alla corte di Ballardini anche Lammers e Nzola: con lo Spezia si lavora a uno scambio per portare Destro e Agudelo da Thiago Motta.

Per rinforzare il reparto arretrato arriverà sicuramente Maksimovic che potrebbe sostenere le visite mediche già prima della sfida casalinga contro il Napoli.

Ma si lavora anche per un colpo sulle fasce: i nomi sono quelli di Fares della Lazio e di Zeegelaar dell’Udinese. Di sicuro dopo la sosta i rossoblù avranno una rosa molto diversa da quella delle prime due giornate.

Zeegelaar In Napoli Udinese 2018 19 2

 

Calciomercato Sampdoria: doriani alla ricerca di un colpo in attacco!

L’infortunio di Gabbiadini complica i piani della Doria. L’attaccante blucerchiato ne avrà per almeno 40 giorni e ora c’è bisogno di intervenire sul mercato.

In questa sessione di trattative la Samp è stata a guardare, cedendo Jankto senza concludere operazioni importanti in entrata. Ma ora si punta a un colpo di livello.

Con l’infortunio di Gabbiadini, che si aggiunge a quello di Torregrossa, a D’Aversa rimangono il solito Quagliarella e il duo di brevilinei Caprari-Verre, Ferrero sa che c’è bisogno di uno sforzo per rafforzare il reparto.

Il sogno si chiama Petagna: l’attaccante del Napoli sarebbe perfetto per affiancare Quagliarella ma resta il nodo ingaggio.

Petagna guadagna 1.8 Milioni a stagione e per concludere l’affare serve una mano da parte di De Laurentiis e che Spalletti si convinca a rinunciare al suo “ariete”. Staremo a vedere ma gli ultimi giorni di mercato saranno caldi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio