Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Acerbi Juventus Lazio 2018 19

Calciomercato Atalanta: nuovo nome per la difesa

L’Atalanta deve trovare un sostituto a Palomino per completare il reparto difensivo. Acerbi è il nuovo nome.

L’inizio della stagione è alle porte e la rosa bergamasca rischia di essere incompleta. La società deve trovare subito un sostituto di livello per colmare il vuoto lasciato da uno dei pilastri delle ultime stagioni: Palomino. Il centrale è risultato positivo a un test antidoping, dovrà quindi scontare una squalifica. L’Atalanta dovrà, invece, lavorare sul mercato per sostituire il difensore.

Casting difensori: novità Acerbi

La prima mossa della Dea è stata bloccare la cessione di Demiral. Su di lui c’era da tempo l’interesse dell’Inter.

Per completare il reparto, invece, sta aleggiando nelle ultime ore il nome di Francesco Acerbi. L’azzurro sta vivendo da separato in casa. Dal finale della scorsa stagione è nel mirino della tifoseria laziale e anche nel corso del ritiro di precampionato sono continuate le contestazioni nei suoi confronti. La rottura con l’ambiente è resa ancora più evidente dal mancato impiego nelle amichevoli estive e dall’esclusione dalla seconda parte del ritiro in Germania.

Iscriviti al fantacampionato!

La situazione in cui si trova Acerbi facilita il lavoro alla società Bergamasca. La Lazio si trova costretta a cedere il giocatore, senza potere alzare più di tanto il prezzo del cartellino. Mentre la Dea si potrebbe aggiudicare, a prezzo di saldo, le prestazioni di un calciatore esperto, affidabile e che conosce molto bene i meccanismi della difesa a tre.

Stando alle ultime notizie, dovesse essere confermata la squalifica per Palomino, l’Atalanta potrebbe affondare per Acerbi e concludere in breve tempo l’affare.

Iscriviti al fantacampionato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio