Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Lazio
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Il calcio giocato si ferma? Il calciomercato no!

Nonostante la totale incertezza sul come e quando il calcio proseguirà, il calciomercato non si ferma e la Lazio ha già messo nel mirino il suo obiettivo.

Nonostante che, ad oggi, l’unica certezza del calcio italiano sembra essere la totale incertezza, il calciomercato va avanti.

La Lazio non ha ancora abbandonato il progetto Giroud, anzi, continua a corteggiare l’attaccante francese in scadenza di contratto con il Chelsea.

La Lazio, a Febbraio, aveva anche offerto un precontratto al calciatore che però si è riservato di rivalutare tutto con maggiore calma a Giugno, quando sarà completamente libero di valutare tutte le offerte.

Da Gennaio, però, sembrano essere migliorati anche i rapporti con i blues, ma il rinnovo resta comunque ancora un’ipotesi lontana.

L’offerta della Lazio e le altre pretendenti

La Lazio si ripresenterà a Giugno, sicuramente prima dell’europeo, con un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione che accompagnerebbe Giroud fino alla soglia dei 37 anni con la prospettiva Champions e magari con il tricolore sul petto.

Da mettere in conto, che la Lazio non è l’unica pretendente. Bisognerà tenere d’occhio l’Inter, che a Gennaio sembrava la destinazione più accreditata, così come il Tottenham di Mourinho che gli consentirebbe di rimanere a Londra.

Resta il fatto che Giroud potrebbe essere un nuovo nome su cui i fantallenatori potrebbero sfidarsi cercando di accaparrarselo durante la prossima asta estiva.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio