Cagliari – Torino: pagelle Cagliari della Redazione Fantapazz
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 22° turno.
Scuffet – 6
Un primo tempo impegnativo per lui. Si rende protagonista con diverse parate importanti, ma macchia la sua prestazione con un errore grave sul gol di Ricci.
Augello – 6
E’ autore di una partita attenta, soprattutto nel secondo tempo. Manca di precisione in qualche occasione, ma la sua partita è sufficiente.
Zappa – 6
Sull’out di destra non va in difficoltà, ma non prova mai ad imporre il suo ritmo nel primo tempo. Si rivede al meglio con l’ingresso di Viola, a cui fornisce l’assist, che gli permette di proiettarsi in fase offensiva. Sufficiente.
Chatzidiakos – 6
Nella disastrosa partita della difesa del Cagliari nel primo tempo, il nazionale greco è colui che tiene meglio botta rispetto ai compagni. Sacrificato per il cambio modulo a cavallo tra il primo ed il secondo tempo.
Dossena – 5.5
Nel primo tempo si lascia spesso superare da Bellanova ed è poco certo nei contrasti. Con il cambio di modulo migliora la sua prestazione, ma non è sufficiente.
Azzi – 5.5
E’ spesso in difficoltà contro il diretto avversario mentre, quando avanza, non riesce a fare la differenza. Impreciso sui cross.
Wieteska – 4.5
Disastroso. SI lascia prendere alle spalle da Zapata in occasione del gol del colombiano. Poi è spesso fuori posizione e si lascia saltare molto facilmente da Ricci in occasione del gol di quest’ultimo. Leggermente più sicuro nel secondo tempo, ma assolutamente non sufficiente.
Viola – 7
Talento puro, porta dinamismo ad un attacco spento e porta idee in zona offensiva. Poi trova un grandissimo gol a coronamento di un’ottima prestazione.
Jankto – 5.75
E’ presente nel vivo dell’azione del Cagliari e, ben imbeccato dai compagni, si rende anche pericoloso. Impreciso sottoporta.
Nandez – 5.75
Un primo tempo opaco, sale di qualità sia nel posizionamento che nei passaggi con il passare di minuti nel secondo tempo. Non riesce, però, ad essere decisivo.
Prati – 5.75
Impreciso in più di un’occasione. Qualche buona chiusura difensiva.
Makoumbou – 5.5
Impreciso nei passaggi e poco presente nel vivo dell’azione. Non sufficiente.
Sulemana – SV
Sv
Lapadula – 6
Ci mette grinta e va a rubare palloni importanti. Entra e agguanta la sufficienza.
Petagna – 6
Tante sponde interessanti ed un paio di tiri pericolosi: un secondo tempo in cui all’ex Atalanta è mancato solamente il gol.
Pavoletti – 6
Entra con grinta ed ha un paio di occasioni interessanti. Porta scompiglio.
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 22° turno.
Cagliari – Torino: pagelle Torino della Redazione Fantapazz
Milinkovic – 6.25
Nel primo tempo si è reso autore di qualche errore che poteva costare caro, soprattutto nelle uscite alte.
Comunque è autore di qualche intervento importante e mostra una certa sicurezza nel secondo tempo. Poco più che sufficiente.
Buongiorno – 6.75
Come prevedibile è stato autore di tanti duelli fisici con Petagna, uscendone spesso vincitore. Baluardo difensivo.
Bellanova – 6.5
Una partita di qualità per l’ex di turno. Attacca spesso sulla fascia destra e lo fa con assoluta qualità, trovando anche l’assist per Zapata. Una rullo impossibile da fermare.
Lazaro – 6.5
Meno dinamico di Bellanova, ma più efficiente nei passaggi ed in fase di impostazione. Soffre, come tutto il Torino, nel secondo tempo. Ma se la cava.
Rodriguez – 5.75
Un primo tempo attento a fronte di un secondo tempo per lui complicato: tanti i duelli con Viola e Petagna, non sempre vincenti. Poteva e doveva chiudere meglio sul fantasista del Cagliari in occasione del gol.
Vojvoda – SV
Sv
Sazonov – SV
Sv
Ricci – 7
Solito dinamismo e solita qualità a centrocampo, è autore di una grande azione che porterà al suo gol. Fondamentale per il Torino oggi.
Gineitis – 6
Entra praticamente a freddo, ma si butta subito nella mischia. Certo soffre, ma tiene botta con sufficienza. Un paio di ripartenze precise partono dai suoi piedi.
Linetty – 5.75
Se nel primo tempo detta bene i tempi della squadra ed alza il pressing granata, nel secondo tempo si abbassa troppo e soffre la grinta degli avversari.
Vlasic – 5.75
Ci si aspettava da parte sua una partita di maggior qualità. Lui ha sofferto tra le linee ed ha mostrato sprazzi di talento, rendendosi utile in fase di ripartenza e di risalita della squadra. Però spesso è troppo lezioso ed, alla fine, rischia di fare danni.
Tameze – 5.5
Dalle sue parti si passa spesso, soprattutto nel secondo tempo. Ci si aspettava da lui una maggior precisione negli interventi.
Zapata – 7
Oggi ha fatto reparto praticamente da solo. Immarcabile per gli avversari. Manca, a volte, di un pò di sano cinismo sottoporta.
Sanabria – 5.25
A differenza del compagno di reparto oggi è spesso annullato e poco lucido. Un errore clamoroso, un tap-in quasi a botta sicura, sbagliato sull’ennesima discesa di un compagno dalla destra. Da rivedere.
Pellegri – SV
Sv