Questi ultimi giorni, ore, stanno portando continui colpi di scena e intrecci di mercato imprevedibili.
Il Cagliari, con l’arrivo di Pereiro, può permettersi di gestire la situazione Nandez. Il giocatore avrebbe detto si all’offerta del Napoli che lo considera l’alternativa ad Amrabat.
Lo scaligero, infatti, da promesso sposo del Napoli sembra abbia detto si alla Fiorentina ed ora la viola si appresta a chiudere con i giallo blu.
Fiorentina scatenata.
Oltre il mediano del Verona, la Fiorentina è pronta a portare a casa subito Duncan dal Sassuolo e Kouame dal Genoa per la prossima stagione.
Anche la Spal è attiva
La squadra ferrarese sembra aver raggiunto l’accordo per cedere subito Petagna al Napoli, ma per riaverlo in prestito fino a fine campionato per la corsa salvezza.
I bianco azzurri provano a raggiungere la quota salvezza anche rinforzando la mediana dopo gli arrivi di Bonifazi in difesa e Dabo. Nel mirino c’è Castro del Cagliari che, nonostante la non titolarità nello scacchiere di Maran sta vivendo comunque una buona stagione.
Il Napoli non si ferma
I partenopei, dopo aver ingaggiato Demme, Lobotka e Politano subito e Rrahmani e Petagna (forse) per la prossima, non si fermano.
Incassato il no per Rodriguez, continua la ricerca dell’esterno sinistra con vista sul mare Egeo.
Mertens potrebbe partire subito, destinazione Chelsea, così come Llorente conteso da più parti. Callejon potrebbe rinnovare e in avanti potrebbe arrivare subito l’attaccante francese Mateta.
Gli altri colpi
Intanto Iturbe al Genoa e Radu al Parma sono trattative in dirittura d’arrivo.