Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Cagliari punta a rinforzare ancora il centrocampo

Il Cagliari prepara un altro colpo per consegnare a Semplici una squadra con una mediana più forte e competitiva. Il nuovo obiettivo arriva dalla premier.

Al Cagliari non basta l’arrivo di Strootman in mediana per essere sicuri di non rivivere più un’annata difficile come quella finita da qualche settimana.

Il nuovo obiettivo è Lemina, centrocampista del Southampton, la scorsa stagione in prestito al Fulham, ed in scadenza nel 2022.

Lemina, fuori dai piani della squadra inglese, potrebbe decidere di interrompere in anticipo la sua avventura in premier e tornare in Italia.

Il centrocampista gabonese classe ‘93 ha militato per 2 stagioni nella Juventus, dal 2015 al 2017, scrivendo 3 volte il suo nome sul tabellino nelle 42 apparizioni.

Lemina potrebbe portare quell’esperienza giusta che permetta di superare i momenti difficili e forza atletica che Semplici richiede ai suoi mediani.

Semplici ha anche chiesto alla società lo sforzo di arrivare a Valoti, ma sembra che al momento, il Monza sia in vantaggio sul centrocampista spallino.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio