Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Peluso In Sassuolo Napoli

Cagliari: arriva Peluso dal Sassuolo

Federico Peluso sarà il nuovo terzino del Cagliari. Il 34enne arriverà dopo il match di Coppa Italia che vede il Sassuolo incontrare il Napoli

Dopo l’arrivo di Valter Birsa e la cessione di Daniele Dessena al Brescia, il Cagliari effettua un altro movimento di mercato: dal Sassuolo arriva Federico Peluso.

Contratto fino al 2020

Poco utilizzato in questa stagione da De Zerbi (1 sola presenza in stagione), Federico Peluso si trasferirà in Sardegna dopo la partita di Coppa Italia contro il Napoli, visto che i neroverdi sono a corto di difensori.

L’ex terzino di Atalanta e Juventus si trasferirà a Cagliari a titolo definitivo e firmerà un contratto che lo legherà ai sardi fino al 2020.

Il terzino che mancava

Federico Peluso è il terzino che mancava in questa stagione al Cagliari. Il suo arrivo permetterà a Rolando Maran di riportare Simone Padoin al suo ruolo naturale a centrocampo.

Si trattano Mancosu e Thereau

Ma le trattative per i sardi non terminano qui.

In attesa di conoscere il futuro di Barella, su cui è fortissimo l’interesse del Chelsea di Sarri, i rossoblù trattano Marco Mancosu del Lecce per la sostituzione di Daniele Dessena. Già pronto un triennale per l’ex centrocampista rossoblu, si tratta con il Lecce che non vorrebbe cedere il suo centrocampista.

In avanti sempre calda la pista che porta a Cyrill Thereau, che vorrebbe lasciare la Fiorentina per giocare di più. I sardi trattano con la società toscana sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma l’accordo tarda ancora ad arrivare. Un’ accellerata alla trattativa potrebbe darla la cessione di Diego Farias, su cui è forte il pressing del Sassuolo.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio