Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Buone notizie per Ranieri: Ramirez e Quagliarella in gruppo

Ramirez e Quagliarella in gruppo dopo aver smaltito i rispettivi infortuni. Per l’uruguaiano solo parte della seduta, mentre per Quagliarella seduta completa.

Dopo la brutta prestazioni di Roma con cui la Sampdoria ha portato a Genoa 5 gol consegnati dai biancocelesti arrivano 2 buone notizie per Ranieri: Ramirz e Quagliarella in gruppo nella seuta odierna.

L’uruguaiano fermo da un po’ di tempo ai box ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, mentre l’attaccante tutto.

Anche Barreto è rientrato in gruppo, ma non sarà ancora disponibile.

Il comunicato del club blucerchiato:

Gastón Ramírez in parte con il gruppo. È questa la novità alla ripresa degli allenamenti della Sampdoria in vista della gara di domenica pomeriggio al “Ferraris” con il Sassuolo. L’uruguaiano, che si era infortunato al ginocchio sinistro nel primo tempo della partita col Milan, ha svolto il cinquanta per cento della seduta con i compagni – riscaldamento tecnico, sviluppi di possesso palla, lavori aerobici -. Rientrati in gruppo anche Edgar Barreto (indisponibile a Roma per uno stato influenzale) e Fabio Quagliarella (rimasto in panchina con la Lazio per un risentimento al flessore della gamba sinistra).

Singoli. Programma individuale di recupero agonistico anche sul campo per Fabio Depaoli. Percorso riabilitativo post intervento chirurgico per Alex Ferrari. Domani, mercoledì, al “Mugnaini” di Bogliasco è in programma un nuovo allenamento mattutino.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio