Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Luis Alberto In Inter Lazio 2018 19

Buone notizie per Inzaghi

Buone notizie per Inzaghi che recuoera Luis Alberto, Radu e Marusic. Correa è in dubbio, ma proverà e recuperare con un occhio al Milan.

Buone notizie per Inzaghi che potrebbe ritrovare, per la gara contro il Chievo sia Luis Alberto che Correa.

Nell’allenamento di oggi a Formello, dopo la vittoria di ieri sera contro l’Udinese, è partita la preparazione in vista della gara di sabato contro i giallo blu.

Lo spagnolo ha svolto il riscaldamento con tutto il gruppo e poi è stato aggregato ai giocatori che non hanno preso parte alla gara contro i friulani eseguendo un lavoro tecnico.

Per colo che hanno vinto contro i bianco neri corsa di scarico.

Due gli assenti oltre i soliti Lukaku e Berisha: Leiva che è stato appiedato dal giudice sportivo e Cataldi che ha sofferto di un affaticamento al polpaccio.

I rientri importanti

Rientrati in gruppo, oltre Luis Alberto, Radu, che ha risolto il problema alla caviglia, Marusic che ha superato il problema muscolare e Correa, anche se parzialmente.

Il “Tucu” inizia con i compagni per poi proseguire in differenziato. Ieri non era neanche in panchina contro l’Udinese. Correa ci proverà fino alla fine per essere presente contro il Chievo, ma non c’è da dimenticare che mercoledì c’è il ritorno di coppa Italia contro il Milan.

La probabile formazione

Inzaghi dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-5-2: Strakosha; Felipe Luiz, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa o Caicedo, Immobile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio