Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kessie In Milan Roma 2018 19

Buone notizie per Gattuso: Kessie torna disponibile

Buone notizie per Gattuso che recupera Kessie per il Sassuolo. Anche Caldara sulla strada del ritorno, mentre Suso va controcorrente.

Il centrocampista ivoriano Kessie torna a disposizione di Gattuso per la sfida contro i neroverdi di De Zerbi.

L’assenza del mediano si è fatta sentire nella gara di andata di coppa Italia contro la Lazio. Dal 28° minuto, il Milan non ha potuto più contare sui muscoli ed i polmoni dell’ex Atalanta e da lì in poi, i rosso neri, hanno perso gran parte del loro mordente.

Gattuso non rinuncia mai a Kessie. Il giocatore è una pedina fondamentale dello scacchiere milanista. La sua grinta, unita ai suoi muscoli ed i suoi polmoni permette ai suoi di avere sempre un pressing aggressivo sul portatore di palla.

Le condizioni di Caldara

Buone notizie anche da Caldara. Il difensore non ha ancora esordito in campionato in questa stagione, ma l’infortunio al polpaccio ed al tendine d’Achille, sembra essere alle spalle. L’ex Atalanta tornerà in campo con la primavera per saggiare nuovamente il terreno di gioco.

Suso controcorrente

Suso è un caso nel Milan: le sue prestazioni sono sempre controcorrente rispetto alla condizione della squadra.

Nei mesi scorsi, con i rossoneri in affanno, Suso rappresentava l’unico barlume di gioco. La manovra era affidata a lui ed alla sua ispirazione, ma sembrava un “profeta nel deserto”.

Oggi che il Milan esprime gioco e risultati, la condizione dello spagnolo latita. Suso non riesce a ad esprimersi al punto che Gattuso potrebbe decidere di puntare su Castllejo per la prossima gara di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio