Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fares In Spal Roma 2018 19 2

Spal: buone notizie per Di Biagio che riabbraccia Fares

Nella doppia seduta di allenamento di oggi, Di Biagio ha avuto pienamente a disposizione Fares che si candida a qualche minuto già contro il Lecce.

Ottime notizie per Di Biagio dalla doppia seduta di oggi dove ha avuto completamente a disposizione Fares.

L’algerino era stato una freccia in più all’arco di Semplici nella scorsa stagione ed è stato più volte sul punto di salutare la Spal questa estate.

Alla fine la decisione di rimanere per dare nuovamente una mano ai bianco azzurri per centrare la salvezza. Purtroppo, la rottura del legamento crociato di Agosto, non gli ha permesso ancora di scendere in campo in questa stagione

Dopo la panchina contro il Sassuolo  i sessanta minuti disputati con la primavera e gli allenamenti a pieno regime che sta sostenendo con i compagni, il giocatore potrà tornare presto utile anche ai fantallenatori.

Quando tornerà in campo

Probabile che contro il Lecce possa fare il suo esordio stagionale a gara in corso, forse negli ultimi minuti di gioco per riassaporare la serie A.

Dopo ci sarà la Juventus e toccherà a lui convincere Di Biagio nel dargli fiducia in occasione di una sfida così difficile.

Nella scorsa stagione Fares fu una lieta sorpresa per i fantallenatori che decisero di puntare su di lui, chissà che in questo girone di ritorno non riesca a dare nuovamente soddisfazione.

Gli altri indisponibili

Cerri ha lavorato a parte. Vicari e Dabo hanno svolto un programma personalizzato.

Dal club si apprende:

Dopo la gara di domenica scorsa contro il Sassuolo, il difensore ha accusato un affaticamento al bicipite femorale della coscia sinistra. Il centrocampista ha invece rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio