Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Una buona notizia per Juric: Dennis Praet in gruppo!

Il trequartista ha superato l’infortunio muscolare e torna a disposizione dopo un mese di assenza. Contro il Genoa sarà convocato.

Una buona notizia per Ivan Juric dopo l’infortunio di Mandragora. Il centrocampista belga ha recuperato e Lunedì si è allenato con il gruppo.

Una buona notizia per il Torino: Praet si allena con la squadra!

Praet si era infortunato al bicipite femorale della coscia sinistra durante la sfida al Sassuolo ed è stato costretto a restare ai box per un mese.

Il suo rientro in gruppo è un’ottima notizia per Juric e per il Torino che dovranno rinunciare a Mandragora ma che ritrovano una pedina importante sulla trequarti.

Il belga sarà convocato per l’anticipo di Venerdí contro il Genoa. La forma fisica ovviamente non è delle migliori e il minutaggio dipenderà dai suoi progressi giorno per giorno.

Gli altri indisponibili:

Oltre a Mandragora uscito per un problema al ginocchio durante la trasferta di Napoli (qui l’articolo) restano in infermeria Verdi e Pjaca.

L’ex Bologna ha una lesione al bicipite femorale e dovrebbe rientrare tra un paio di settimane. Il Croato sta recuperando da un risentimento al polpaccio e resta in dubbio per Torino-Genoa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio