Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kouame In Napoli Genoa 2018 19 3

Brutte notizie per i fantallenatori: out Kouame

Brutte notizie per i fantallenatori che hanno puntato su Kouame. L’ivoriano è stato convocato dalla sua selezione in occasione della coppa D’Africa under 23.

Kouame che sembrava essere in un momento più che positivo, quei tipici momenti in cui tutto gira per gli attaccanti, quando toccano un pallone, anche involontariamente e va dentro, dovrà abbandonare il campionato per almeno 2 giornate.

L’attaccante del Genoa è stato convocato per la coppa d’Africa under 23 e salterà, probabilmente l’undicesimo, il dodicesimo e forse il tredicesimo turno così come Traore del Sassuolo.

Non è ancora chiaro quando Kouame si metterà in viaggio per raggiungere la propria selezione.  C’è addirittura la possibilità che l’attaccante possa non essere a disposizione già da domani.

In caso di accesso alla finale, i giocatori coinvolti dovrebbero saltare anche la prima gara dopo la sosta.

Le gare che salterà Kouame

La coppa d’Africa sarà di scena dal 8 Novembre al 22 Novembre. Di conseguenza Thiago Motta dovrà rinunciare al suo attaccante più ispirato nella trasferta di Napoli. Alla sicura assenza a Napoli si aggiunge quindi la probabile assenza già sabato contro l’Udinese.

Se la Costa d’Avorio, accreditata tra le pretendenti al titolo, dovesse mantenere le aspettative, Kouame dovrebbe saltare anche la tredicesima giornata. Quindi il Genoa dovrà rinunciare al suo terminale offensivo anche nella trasferta di Ferrara contro la Spal.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio