Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Brozovic: lungo stop

Dalla Croazia non arrivano parole rassicuranti sull’Infortunio di Brozovic. Martedì gli esami in Italia, ma al momento non si esclude lo stiramento.

Brutte notizie per Inzaghi sull’infortunio di Brozovic.

Dalic, il CT croato, si dice tranquillo per le condizioni del centrocampista che riuscirà a rispondere senza problemi alla chiamata per il mondiale.

Questa tranquillità non è la stessa di Inzaghi in quanto da qui al mondiale ci sarà un mese e mezzo decisivo per la stagione.

La prima diagnosi

Brozovic si è fatto male da solo senza subire nessun colpo, ma lo staff medico croato, in continuo contatto con quello nerazzurro, non scarta l’ipotesi dello stiramento.

Martedì il croato tornerà a Milano e si sottoporrà ai test specifici per capire la natura del problema muscolare ed i consequenziali tempi di recupero.

Al momento si stimano 3/4 settimane di stop e se tale ipotesi dovesse essere confermata, Inzaghi dovrebbe ricorrere ad Asllani, o ad una soluzione alternativa, contro Roma, Sassuolo e Salernitana in campionato e nelle due sfide al Barcellona in Champions. Il rientro potrebbe essere compreso tra l’11ª (Fiorentina) e la 12ª (Sampdoria) o nella sfida compresa tra le due di Campionato contro il Viktoria Plzen.

Una tegola che potrebbe compromettere il cammino dell’Inter e rendere ancora più tortuoso il futuro di Inzaghi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio