Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Brescia – Torino: le pagelle di Fantapazz

Brescia – Torino: pagelle Brescia della Redazione Fantapazz

Joronen – 6.5

Assolutamente incolpevole del grande passivo subito dalla propria squadra, anzi, con due grandi interventi su Belotti, evita un passivo più pesante.

Martella – 5.5

Entra al posto di Balotelli per dare equilibrio al Brescia, ma non ci riesce per niente.

Cistana – 5

Dal suo fallo di mano viene fischiato il rigore che permette al Torino di portarsi in vantaggio. Prestazione assolutamente negativa.

Magnani – 5

Partita da dimenticare anche per il difensore italiano. E’ sempre in affanno, costantemente messo in difficoltà da Belotti e compagni.

Romulo – 5

Inizia male con qualche fallo di troppo e qualche intervento fuori tempo. In fase difensiva soffre lo strapotere fisico di Ola Aina ed in fase offensiva non costruisce nulla.

Sabelli – 5

Nel primo tempo è uno dei pochi a stare sulla sufficienza. Nella ripresa è un disastro, perde anche il duello con Berenguer che costa il quarto goal alle rondinelle.

Mateju – 4.5

In poco meno di una frazione di gioco, si fa ammonire, commette un fallo da rigore e si fa espellere, compromettendo la partita.

Bisoli – 5.5

Uno degli ultimi giocatori del Brescia ad arrendersi. Ci prova anche con qualche spunto personale, che però è vano.

Spalek – 5

Tocca veramente pochi palloni. Non è mai nel vivo dell’azione e viene sostituito al minuto 60.

Tonali – 5

Il faro del centrocampo del Brescia oggi non riesce ad illuminare. Appare molto nervoso, non riesce mai a prendere in mano un centrocampo che oggi non ne vuole sapere.

Zmrhal – SV

S.V.

Donnarumma Alf. – 5.5

Il suo ingresso in campo, per un po’ di minuti, dà la scossa al Brescia che infatti va vicinissimo al goal. Va via via spegnendosi, senza dare la svolta che si auspicava Grosso.

Balotelli – 5.5

Tocca pochi palloni perchè la propria squadra non lo serve mai. La sua prestazione è condizionata dal fatto che l’allenatore lo richiama in panchina a fine primo tempo per risistemare la squadra vista l’espulsione di Mateju.

Ayè – 5

Primo tempo davvero da dimenticare, non fa una cosa giusta. Tocca pochi palloni, sbaglia quasi tutti gli appoggi. Nel secondo tempo si riprende e sfiora il goal che gli viene negato da una bella parata di Sirigu.
Nel complesso, prestazione fatiscente.

Brescia – Torino: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Sirigu – 6.5

Spettatore non pagante per quasi tutta la partita, si fa trovare pronto con un doppio intervento sull’unica grande occasione del Brescia.

Ansaldi – 6.5

Spadroneggia sulla corsia sinistra, arriva al cross in tante occasione e molto spesso conclude in porta creando diversi pericoli.

Bremer – 6.5

Buona prestazione difensiva ed è bravo a guadagnarsi la punizione da cui scaturisce il fallo del primo rigore granata.

Laxalt – 6.5

Entra con il piglio giusto e compie l’assist sul terzo goal della sua squadra.

Nkoulou – 6.5

L’attacco del Brescia è quasi sempre passivo, ma nelle poche sortite offensive, è bravo a non farsi scavalcare.

Ola Aina – 6.5

Presenza costante sulla corsia di destra. Ha sempre la meglio su Romulo, suo diretto avversario.

Izzo – 5.5

Il Brescia è in giornata no e dalle sue parti non si vede quasi mai. Nelle poche volte che viene chiamato in causa, dimostra di essere impreciso sbagliando qualche controllo e poco sicuro, rischiando anche di commettere fallo di rigore su Donnarumma.

De Silvestri – SV

S.V

Berenguer – 8

Mazzarri gli concede poco meno di 30′ che gli bastano però di dar vita ad una prestazione straripante. Grande giocata che gli permette di smarcarsi in area, ben servito da Laxalt, e di siglare il primo goal personale. Bravissimo a spostare Sabelli e ad involarsi verso la porta sul goal che gli regala la doppietta.

Lukic – 6.5

Ruba il pallone a Cistana e dà il via all’azione da cui nasce il rigore del 2-0 del Torino. Per il resto della partita, fa bene entrambi le fasi.

Meite – 6

Il centrocampista francese ci prova diverse volte con qualche tiro dalla distanza che però finisce alto. Prende un giallo evitabile nella seconda metà del secondo tempo.

Rincon – 6

Smista un po’ di palloni, effettua qualche cambio di gioco, ma non rischia mai la giocata. Nel complesso una prestazione senza acuti ma sufficiente.

Verdi – 5.5

Dalla punizione da lui calciata arriva il fallo di mano che porta al primo rigore il Torino. Per buona parte della gara abbassa la sua posizione per ricevere palla e iniziare l’azione della propria squadra. Ha un’altra grande occasione su una punizione dal limite dell’area, ma calcia malamente. Successivamente, ben servito da un compagno, quasi a tu per tu con il portiere, calcia male e fuori dallo specchio della porta.

Belotti – 7.5

Dimostra di essere freddo e decisivo calciando in maniera perfetta i due rigori che gli permettono di siglare la doppietta personale. Provoca l’espulsione del difensore del Brescia. Solo due grandi interventi di Joronen gli negano la gioia della tripletta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio