Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Braescia
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Il Brescia sbanca Udine con una rete di Romulo

Il Brescia sbanca Udine con una rete di Romulo. 0 a 1 per le rondinelle nell’anticipo del sabato pomeriggio ore 15.00. Terza sconfitta consecutiva per i friulani in piena crisi di risultati.

Il Brescia sbanca Udine con una rete di Romulo

E’ di Romulo il gol decisivo (0 a 1 il risultato finale) che condanna l’Udinese alla terza sconfitta consecutiva in campionato.

Il Brescia sbanca Udine con una rete di Romulo

Una partita che ha visto la squadra di casa in grosse difficoltà nel cercare di fare gioco. L’impressione è che l’assenza di De Paul (squalificato) abbia pesato più del previsto per i friulani, incapaci di creare trame offensive pericolose per gli avversari.

Si contano solamente 2 tiri in porta per i friulani, uno su punizione con Jajalo e l’altro nel finale con De Maio.

Ne ha approfittato di questa situazione un Brescia senza timore ed abile a giocare palla a terra.

Nel primo tempo le rondinelle hanno tenuto il pallino del gioco ed hanno avuto un’occasione clamorosa con Donnarumma, il quale, dopo aver scippato una palla in area di rigore a De Maio, si è ritrovato a tu per tu con il portiere avversario non riuscendo a superarlo.

Nella ripresa ancora Musso decisivo su Bisoli, prima della rete decisiva del Brescia, con un gol viziato da una deviazione dello sfortunato De Maio sul tiro di Romulo.

Dopo il gol ci si aspettava una reazione dell’Udinese che però in realtà non c’è stata.

Da segnalare tra i migliori in campo Romulo e Tonali su tutti. Nell’Udinese bene solo il portiere Musso.

Citazione d’obbligo anche per Matri che entra al 90’esimo minuto e con al suo ingresso in campo riesce a tenere la palla vicina alla bandierina del calcio d’angolo avversario per più di 3 minuti…quando si dice che a volte l’esperienza fa la differenza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio