Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Brescia – Milan: le pagelle di Fantapazz

Brescia – Milan: le pagelle di Fantapazz

Brescia – Milan: pagelle Brescia della Redazione Fantapazz

Joronen – 6

Viene impegnato pochissimo. Nella mischia da cui si genera il goal del Milan, non ha colpe.

Chancellor – 6

Nella prima parte di gara è padrone assoluto dell’area. Nella mischia che decide la gara, è suo l’intervento sfortunato da terra che mette la palla nei piedi di Rebic autore del goal.

Cistana – 6

Quando Zlatan si aggira nelle zone di sua competenza, si difende bene. Bravo a giocare semplice e a liberare l’area da palloni sporchi.

Sabelli – 6

Sulla corsia di destra è sempre presente. Nella parte finale della gara soffre la costante presenza di Hernandez e fa fatica a contenerlo.

Mateju – 5.5

Prestazione un po’ sottotono del terzino delle rondinelle. Il goal degli ospiti nasce da un cross dalla destra, dalla sua posizione.

Romulo – 5.5

Si impegna tanto e si vede, ma in un centrocampo che gioca bene la palla, lui è quello che fa più confusione e perde più palloni.

Tonali – 7

Altra prestazione superlativa per il giovane talento italiano. Tecnica e fisicità di grande livello, padrone assoluto del centrocampo, inventa giocate e apre spazi che nessun altro giocatore in campo vede.

Bisoli – 6

Tanta corsa, ma quando c’è da concludere in porta, spreca.

Dessena – 6

Corre e dà tutto quello che ha fino a quando Corini lo richiama in panchina. Buona prova di sacrificio per la squadra.

Ndoj – 5.5

Entra al posto di uno sfinito Dessena e dopo pochi minuti ha sui piedi la palla del possibile pareggio, ma la cicca clamorosamente.

Torregrossa – 6.5

Viene cercato da tutta la squadra, è il terminale offensivo che crea più pericolo. Difficile strappargli la palla dai piedi. Sfiora con un’acrobazia un eurogoal che solo un grande Donnarumma gli nega la gioia del goal.

Ayè – 6

Corre in avanti dando un supporto a Torregrossa, ma scende anche sulla linea dei centrocampisti a dare copertura. Anche lui ci prova, ma il portiere avversario gli sbarra la porta.

Donnarumma Alf. – SV

S.V.

Skrabb – SV

S.V.

Brescia – Milan: pagelle Milan della Redazione Fantapazz

Donnarumma G. – 6.5

Compie due grandi parate, grazie al suo senso di posizione e alla sua grande reattività tra i pali. Quando è fuori posizione e in ritardo senza neanche provarci, un ginocchio in fuorigioco sul gol subito lo salva. Bravo si, ma anche fortunato!

Hernandez – 6

Fatica molto per più di un’ora, affacciandosi in fase offensiva ma non riuscendo ad essere mai pericoloso. Sul finire della gara, si mette in proprio e dopo una grande cavalcata, lascia partire un tiro che si infrange sulla traversa.

Romagnoli A. – 6

Nessuna giocata particolare, ma, tra i difensori, è l’unico a tenere in piedi una difesa che, specialmente nel primo tempo, dà segnali di debolezza.

Conti A. – 5.5

In fase offensiva non si vede mai, per lui è più una partita di contenimento e di copertura. Qualche intervento scomposto e qualche chiusura difensiva.

Kjaer – 5.5

Pronti via e viene subito ammonito per un intervento tattico. Rischia anche l’espulsione, andando fuori tempo in qualche giocata.

Calhanoglu – 6

Primo tempo del tutto anonimo. Si sveglia nella ripresa e da una sua apertura sulla destra nasce l’azione che confeziona il goal vittoria ai rossoneri.

Bennacer – 6

Gioca tanti palloni, l’azione del Milan passa sempre dai suoi piedi. Tiene un po’ troppo palla e molte volte finisce per perderla banalmente.

Kessie – 5.5

E’ quasi sempre fuori dal gioco e fatica anche a tenere il passo dei centrocampisti del Brescia.

Castillejo – 5

Cerca sempre di allargarsi sulla fascia, di ricevere palla e di fare la giocata, ma stasera non è in serata e perde quasi sempre tutti i palloni che i suoi compagni gli passano.

Krunic – SV

S.V.

Rebic – 6.5

E’ il suo momento, entra e va ancora in goal. Fortunato nel rimpallo che finisce nei suoi piedi e non può far altro che metterla in rete.

Leao – 5.5

Nel primo tempo è uno dei pochi a provarci con delle azioni personali. Si spegne pian piano e Pioli lo sostituisce poco prima dell’ora di gioco.

Ibrahimovic – 5.5

Sbaglia un goal clamoroso nel primo tempo che però nell’economia della partita non costa nulla ai suoi. Nel secondo tempo va migliorando, aiuta la sua squadra nella manovra. Ben servito da Calhanoglu, mette un bel cross per Castillejo e dalla mischia che ne viene fuori, nasce il goal vittoria dei diavoli.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio