Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Brescia – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Brescia – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Brescia – Genoa: pagelle Brescia della Redazione Fantapazz

Joronen – 6.5

Un ottimo intervento su Destro, a cui nega il goal e una bella parata sul tiro di Sanabria nel finale. Una parata un po’ sbilenca nel primo tempo che per sua fortuna ritorna nella sue mani dopo la ribattuta di Iago Falque.

Sabelli – 7

Ottima prestazione da parte dell’esterno, soprattutto nel primo tempo dove nell’intesa con il centrocampo mette a segno un assist per il primo goal ed è determinante in occasione del secondo. Ottima anche la fase difensiva.

Semprini – 6.5

Molto bene in difesa, segna praticamente a porta vuota su ottima azione dei suoi compagni.

Mateju – 6

Una partita difficile la sua, ma mai sotto la soglia della sufficienza.

Martella – 5.5

Entrato nella ripresa, sembra abbia corso già per 70 minuti. Forse un po’ fuori forma. Manca di lucidità al punto che palloni sprecati sono più di quelli giocati.

Romulo – SV

SV

Bjarnason – 6.5

Punto di riferimento del centrocampo, azione da manuale in occasione del secondo goal, serve l’assist perfetto a Semprini.

Zmrhal – 6

Con la difesa a tre, la sua posizione di trequartista era troppo schiacciata dalla difesa. Nel secondo tempo trova qualche spazio in più, ma niente da segnalare.

Dessena – 5.5

Gioca una partita discreta, ma è suo il braccio largo e scoordinato che tocca il pallone in occasione del secondo rigore.

Tonali – 5.5

Non si illumina, perde troppi palloni e fatica molto a centrocampo. Un po’ troppo spento, e la sua squadra ne risente. Che stia già pensando alla prossima stagione con un’altra casacca?

Donnarumma Alf. – 6.5

Autore del primo goal, si batte su tutti i palloni. Nel secondo tempo si spegne un po’, ma resta sempre molto prezioso per tutta la partita.

Ayè – 6

Entra nella ripresa, prova un tiro dal limite troppo debole e centrale. Non incide.

Torregrossa – 6

Nel primo tempo sembrava essersi ritrovato, fa una magia tra tre avversari che porta Sabelli all’assist del primo goal, ma dopo poi scompare. Sicuramente non è in forma, e questo si è visto per tutto il resto della partita dove, a parte qualche sponda di testa, non si è più visto fino alla sostituzione. In ogni caso una prestazione nella sufficienza.

Skrabb – 6

Anche lui gioca circa metà tempo, ma senza reali occasioni degne di segnalazione.

Brescia – Genoa: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Perin – 6

Due goal presi su rigore. Nessun intervento degno di nota, se non qualche uscita su palle facili.

Romero C. – 7

È l’unico della difesa che riesce a comprendere al meglio la manovra del Brescia. Si rende pericoloso in attacco in un paio di occasioni, ma soprattutto si procura lui i due rigori che portano il Genoa in parità.

Zapata C. – 6

Primo tempo fuori fase, nel secondo meglio, anche grazie al passaggio alla difesa a quattro.

Barreca – 5.5

Sulla fascia non brilla e aiuta poco in difesa. Specie nel primo tempo, da quella parte si svolgono le due azioni che portano ai due goal del Brescia.

Biraschi – 5.5

Qualche responsabilità sul secondo goal del Brescia, un primo tempo in cui ha faticato molto a entrare negli schemi della partita, si riprende un po’ nel secondo, ma non abbastanza da meritare la sufficienza.

Ghiglione – 5.5

Entra nella ripresa, ma spreca quei pochi palloni che ha avuto tra i piedi ed è in ritardo su un ottimo passaggio di Pandev che avrebbe potuto creare superiorità in contropiede.

Soumaoro – 5.5

Anche lui non portato per la difesa a tre, nel primo tempo è vittima degli scambi Torregrossa-Donnarumma ed è immobile sui due goal. In difficoltà per tutta la partita, viene sostituito nel secondo tempo.

Lerager – 6.5

Ingresso nella ripresa, ma con grande qualità e quantità. Crea varie occasioni pericolose.

Pandev – 6.5

Dà grande movimento alla manovra del Genoa, sfiora il goal in un’occasione, e aiuta a centrocampo.

Sturaro – 6

Primo tempo sottotono, nel secondo, nella difesa a quattro riesce a ritrovare un minimo di consapevolezza.

Schone – 6

Entra nel secondo tempo, ma non si illumina.

Behrami – 6

Partita di grande sacrificio per lui, sempre pericoloso sulle seconde palle, tiene bene il centrocampo.

Iago Falque – 6.5

Sebbene fosse partito da trequartista, gioca più da mezzala. Posizionandosi tra le righe, diventa più pericoloso. Segna il rigore che accorcia le distanze, prende coraggio e inizia a dare più fastidio alla difesa bresciana.

Destro – 6

Prova in più occasioni a rendersi insidioso, Joronen gli nega il goal nel primo tempo. Riesce a proporsi ma mai in modo decisivo.

Pinamonti – 5.5

Non crea problemi alla difesa bresciana, se non in occasione di un tiro di poco al lato. Difficilmente si impone sulle palle alte. Segna il rigore del 2-2, ma è decisamente troppo poco per la sufficienza.

Sanabria – 5.5

Entra a metà ripresa, tocca forse tre palloni, si muove per il campo con sufficienza. Poi sul finale trova la posizione giusta, ma è quasi inesistente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio