Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Brescia, Balo sì, Marchisio e Giaccherini forse, e Maxi Lopez

Il Brescia è scatenato. Si attende l’ufficialità di Balotelli, poi sarà il turno di Marchisio e dopo Maxi Lopez per conquistare la salvezza.

Il Brescia è davvero scatenato, perché sa che se sul mercato non ti muovi per bene, in Serie A non rimani. Già da tempo è scattato il conto alla rovescia per l’arrivo di Balotelli in città, per i tifosi è davvero un sogno avere in squadra l’ex centravanti del Marsiglia.

Dopo Balotelli un altro colpo

Una volta che sarà del tutto completata questa operazione, il club lombardo si butterà su un altro svincolato: Claudio Marchisio. L’ex Juve ha terminato da poco l’avventura con lo Zenit, non vorrebbe tornare in Italia per non “tradire” i bianconeri, ma sa che l’affetto dei tifosi juventini va al di sopra del colore della casacca, se il Brescia saprà convincerlo anche lui farà della rosa di mister Corini.

Ma non finisce qui

Intanto, già da giorni persegue il pressing su Emanuele Giaccherini, sarebbe l’uomo giusto per collegare il centrocampo di Tonali all’attacco guidato da SuperMario. In attacco quindi ci sarebbe Balo, Alfredo Donnarumma ed Ernesto Torregrossa, ma è da giugno che il club contatta Maxi Lopez per convincerlo ad unirsi alla ciurma. Dopo un iniziale interesse fortissimo sul 35enne, i lombardi sono stati costretti a soddisfare altri bisogni primari, adesso Cellino vuole fortemente l’argentino, i grandi nomi ci sono (ed in abbondanza) adesso l’armata bresciana è pronta a prendersi la Serie A.

In collaborazione con homeofootball.it(instagram)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio