Subito dopo la vittoria dell’Argentina ai danni dell’Italia nella cosiddetta finalissima si sono alzate le polemiche tra i giocatori dell’albiceleste e Neymar.
I giocatori argentini, nell’entusiasmo della vittoria post-sfida di Wembley, sono andati un po’ oltre.
Alcuni hanno sfruttato i propri seguitissimi social, come ormai di uso comune, per andare a provocare i brasiliani, acerrimi nemici per la supremazia nel calcio sudamericano.
Il coro che hanno cantato gli argentini nei confronti dei colleghi verdeoro e che ha inneggiato alla coppa presa da Messi da Rio, non è stato ben digerito ovviamente.
Non si è fatta attendere la risposta del brasiliano Neymar che si è chiesto, sarcasticamente, cosa avessero vinto.
Che conseguenze nel FantaChampions e nel FantaMondiale?
Neymar, una delle stelle del PSG, condivide lo spogliatoio con 3 dei protagoniste argentini.
Ora la curiosità sarà tutta nel vedere come queste cose si trasformeranno quando saranno a giocare per gli stessi colori.
Molti di loro saranno protagonisti del FantaChampions di Fantapazz e, tra novembre e dicembre, del FantaMondiale di Fantapazz.
Nel FantaChampions molti saranno sotto gli stessi colori e quindi dovranno giocare fianco a fianco, ma durante il FantaMondiale, la rivalità si accenderà ancora di più ed i protagonisti dovranno scontare anche questo coro provocatorio. Vedremo se il coro si rafforzerà oppure verrà cancellato.