Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Borja Valero vicino all’addio all’Inter

Borja Valero può lasciare Milano.

Possibile la cessione di Borja Valero da parte dell’Inter già nelle prossime settimane: lo spagnolo non è più un intoccabile e potrebbe essere sacrificato dalla formazione nerazzurra, che ha già un paio di interessamenti in Spagna. Ci sarebbe il Leganes, la cui offerta pero è già stata rifiutata, ma soprattutto il Villarreal, che è anche la prima scelta da parte del giocatore, il quale tornerebbe volentieri all’Estadio de la Cerámica. 

cristiano barni / Shutterstock.com

Il “tesoretto” del centrocampo nerazzurro

Anche Joao Mario e Vecino, sono altri due sacrificabili per fare cassa.  Gli eventuali acquisti di Dembelè Carvalho chiuderebbero le porte ai due centrocampisti nerazzurri. Il portoghese, quest’anno, è andato in prestito al West Ham e ha fatto sapere da tempo di non voler tornare all’Inter. I nerazzurri non vogliono mettere a segno una minusvalenza e hanno bisogno di un’offerta da almeno 30 milioni. Gli Hammers al momento sembrano aver fatto altre scelte ma si continua a lavorare per un possibile trasferimento in Premier League.

Anche per il centrocampista uruguaiano servono 30 milioni. Nel caso arrivasse un’offerta di tale portata verrà lasciata libertà di scelta.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio