Borja Valero può lasciare Milano.
Possibile la cessione di Borja Valero da parte dell’Inter già nelle prossime settimane: lo spagnolo non è più un intoccabile e potrebbe essere sacrificato dalla formazione nerazzurra, che ha già un paio di interessamenti in Spagna. Ci sarebbe il Leganes, la cui offerta pero è già stata rifiutata, ma soprattutto il Villarreal, che è anche la prima scelta da parte del giocatore, il quale tornerebbe volentieri all’Estadio de la Cerámica.
Il “tesoretto” del centrocampo nerazzurro
Anche Joao Mario e Vecino, sono altri due sacrificabili per fare cassa. Gli eventuali acquisti di Dembelè e Carvalho chiuderebbero le porte ai due centrocampisti nerazzurri. Il portoghese, quest’anno, è andato in prestito al West Ham e ha fatto sapere da tempo di non voler tornare all’Inter. I nerazzurri non vogliono mettere a segno una minusvalenza e hanno bisogno di un’offerta da almeno 30 milioni. Gli Hammers al momento sembrano aver fatto altre scelte ma si continua a lavorare per un possibile trasferimento in Premier League.
Anche per il centrocampista uruguaiano servono 30 milioni. Nel caso arrivasse un’offerta di tale portata verrà lasciata libertà di scelta.