Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bonucci Juventus Lazio 2018 19

Bonucci torna arruolabile

Dall’infermeria Bonucci torna arruolabile e Allegri sorride per il recupero della coppia di centrali titolari in vista della delicata sfida Champions con l’Atletico Madrid.

Buone notizie per Allegri dall’infermeria: Bonucci torna arruolabile

Il centrale pronto a riprendersi il posto

Nella seduta d’allenamento di ieri, il centrale ex milan ha dimostrato di aver smaltito completamente il suo infortunio. Tutta la seduta è stata svolta insieme ai compagni e di conseguenza il mister lo avrà già a disposizione per la gara contro il Frosinone.

Anche Chiellini potrebbe essere di scena nel match contro i ciociari. Ronaldo, insieme allo stesso Chiellini, ha svolto una seduta personalizzata, ma per entrambi potrebbero non esserci problemi in vista della gara di campionato.

Chiellini1 Juventus Lazio 2018 19

CR7 sarà sicuramente della gara, mentre per il difensore ci potrebbe essere più cautela.

La strategia

La strategia di mister Allegri potrebbe essere quella di iniziare con Bonucci, ed affiancargli Chiellini in corsa per fargli ritrovare l’affiatamento giusta in vista della gara con l’Atletico Madrid.

Contro gli spagnoli, la tappa sarà di quelle fondamentali. Vietato sbagliare in difesa, e per fare ciò si punterà forte sulla coppia centrale che dà maggiore sicurezza. Bisognerà sfruttare le poche occasione che i madrileni concederanno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio