Venerdì alle 20:45 ci sarà una partita molto interessante da seguire tra Bologna-Torino.
I padroni di casa vorranno sicuramente provare a vincere davanti alla propria gente per avvicinarsi sempre di più nella zona europea.
I granata invece vorranno cercare di ottenere punti per non rimanere bloccati in classifica e sperare anche qualcosa di più, rispetto alla posizione attuale.
Bologna-Torino: come ci arrivano le due squadre
Questo sarà un match molto equilibrato dove ci potrebbero essere dei risvolti particolari sia da una parte che dall’altra.
I rossoblù arrivano alla partita con la voglia di ottenere tre punti e continuare a far sognare un’intera città.
Nelle ultime tre partite tra campionato e coppa il Bologna ha ottenuto due vittorie ed un pareggio.
La squadra di mister Vanoli invece vorrà cercare di salire in classifica per togliersi delle soddisfazioni.
Il Torino nelle ultime tre partite in campionato ha ottenuto due pareggi ed una vittoria.
Consulta le probabili formazioni
Possibili protagonisti
In questo match saranno molto importanti gli attaccanti da entrambe le parti poiché dovranno cercare di capitalizzare ogni palla gol che passa in area di rigore.
Italiano in attacco si affiderà a Castro come prima punta che dovrà cercare di proteggere la palla lavorandola con gli esterni e i centrocampisti.
Il Bologna sugli esterni offensivi andrà con Dominguez e Ndoye che in questo momento stanno facendo molto bene e con Pobega tra le linee.
Invece Vanoli in attacco si affiderà ad Adams e Karamoh che dovranno dialogare avvicinandosi a vicenda per poi allungare la squadra con palloni in profondità.