Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Bologna
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Bologna: sospetto positivo

Tramite un comunicato ufficiale, il Bologna ha comunicato la sospensione in via precauzionale degli allenamenti collettivi a causa di un sospetto positivo.

Il Bologna aveva appena ripreso gli allenamenti di gruppo, ma oggi ha dovuto nuovamente sospenderli a causa di un sospetto positivo tra i membri dello staff.

Domani i giocatori torneranno a Castelebole ad allenarsi, ma in sedute individuali e senza l’utilizzo delle zone comuni. Il provvedimento è stato preso in via precauzionale in attesa del responso definitivo che dovrebbe arrivare sempre nella giornata di domani.

Nel caso di smentita, gli allenamenti di gruppo riprenderanno regolarmente.

IL comunicato ufficiale dei felsinei:

L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio