Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bologna – Salernitana: le pagelle di Fantapazz

Bologna – Salernitana: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz

Skorupski – 6

Partita attenta senza nessuna responsabilitá sui gol avversari. Bravo sulla prima conclusione di Coulibaly M. ma poi deve arrendersi.

De Silvestri – 7.5

Nei primi 45 minuti non é impeccabile ma nella ripresa realizza una doppietta con la specialitá della casa, il colpo di testa su palla inattiva. Inossidabile.

Medel – 6

Partita senza luci ne ombre per il pitbull cileno.

Bonifazi – 5.5

Partita attenta e senza errori fino al 70′ quando si fa trovare impreparato in area di rigore e si fa anticipare da Coulibaly in occasione del secondo gol della Salernitana.

Hickey – 5.5

Ha avuto il Covid durante la preparazione e si vede. É in ritardo di condizione e non é lucido con la palla tra i piedi sbagliando moltissimo per tutta la partita.

Vignato – 6.5

Entra per sostituire Barrow e la manovra offensiva del Bologna cambia faccia. Pimpante e attivissimo crea scompiglio sulla fascia sinistra mettendo in difficoltà Zortea.

Dominguez – 6

Partita attenta senza alti ne bassi. É sfortunato nel primo tempo sfiorando il palo con un bel colpo di testa per il resto imposta bene la manovra e fa filtro davanti alla difesa.

Schouten – 5.5

Impreciso e falloso si fa espellere per doppia ammonizione ma ha il merito di fornire l’assist ad Arnautovic per il gol del momentaneo 2-2.

Soriano – 5

Gioca un discreto primo tempo dimostrando di essere il cervello offensivo dei suoi ma poi causa il rigore del 1-0 facendosi espellere per doppia ammonizione dopo una manata in faccia a Djuric. Ingenuo.

Skov Olsen – SV

SV

Svanberg – SV

SV

Arnautovic – 7

Ha una qualitá superiore. In avvio fa fatica a rendersi pericoloso ma poi trova il gol stoppando e girandosi in un fazzolleto. Attaccante vero.

Sansone N. – 6.5

Anche lui é protagonista alzandosi dalla panchina. Prova spesso l’uno contro uno e trova l’assist da corner. Vivace.

Orsolini – 5.5

Fino a quando é in campo gli riesce poco o nulla ma riesce comunque a entrare nel tabellino sfornando l’assist vincente per il secondo gol di De Silvestri. Involuto.

Barrow – 5

Nettamente il peggiore in campo. Sbaglia tutto in fase offensiva e spesso pesta i piedi ad Arnautovic. Indolente.

Van Hooijdonk – SV

SV
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Bologna – Salernitana: pagelle Salernitana della Redazione Fantapazz

Belec – 6

Sul primo gol di De Silvestri compie un miracolo ricacciando fuori il colpo di testa ravvicinato ma la goal line technology vanifica l’intervento. Nessuna colpa sugli altri gol avversari.

Kechrida – 6.5

Utile sia in fase propositiva che quando c’é da difendere come alla fine del primo tempo quando salva con una diagonale difensiva profondissima. Una presenza costante.

Bogdan – 6

Entra dalla panchina senza riuscire a diventare protagonista del match ma comunque non sbaglia nulla.

Ruggeri – 6

Contiene benissimo Orsolini senza mai farsi saltare nell’uno contro uno ma manca il suo apporto in fase propositiva.

Zortea – 6

Anche lui gioca solo il finale di match senza particolari sussulti.

Jaroszynski – 5.5

Non é un centrale e si vede, soprattutto quando Castori schiera i suoi con la difesa a quattro. Soffre nella ripresa dopo un ottimo primo tempo.

Gyomber – 5

Convince nei primi 45 minuti ma poi é colpevole in occasione del secondo gol di De Silvestri che costa la sconfitta ai suoi. Imperdonabile.

Strandberg – 5

Nella prima mezz’ora é il migliore dei suoi ma poi rovina tutto facendosi sventolare in faccia due gialli in un minuto.

Coulibaly M. – 7

Oltre a mettere sul campo quantitá e dinamismo tira fuori dal cappello un gran gol. Sul primo tentativo Skorupski fa il miracolo ma poi il senegalese insacca con uno splendido sinistro a giro.

Capezzi – 6

Partita di attenzione e concentrazione a centrocampo. Sufficiente.

Coulibaly L. – 5.5

É protagonista in negativo in avvio di ripresa quando si perde De Silvestri che insacca da solo a tu per tu con Belec. Il peggiore del centrocampo granata.

Obi – SV

SV

Schiavone – SV

SV

Bonazzoli – 6.5

Mette tanta voglia sul campo ed é il vero trascinatore dei suoi. Freddo a trasformare dal dischetto il rigore del momentaneo 1-0.

Djuric – 5.5

Sbaglia tutti gli appoggi e non riesce a rendersi utile neanche con il gioco di sponda. Evanescente.

Simy – 5.5

La sua presenza offensiva si sente e il gol di Coulibaly arriva anche per merito suo. Peccato che non metta la stessa intensitá e voglia in fase difensiva facendosi beffare da De Silvestri sul gol del 3-2 del Bologna.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio