Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calhanoglu In Milan Roma 2018 19 5

Bologna-Milan 0-0, altra prestazione deludente dei rossoneri.

Altra partita altra delusione per il diavolo. Contro il Bologna ci si aspettava una gara piena d’orgoglio dopo il fallimento europeo. Invece è un Milan senza idee che fallisce l’allungo sulla Lazio e vede avvicinarsi Atalanta e Roma. Gattuso dimostra ancora una volta di non saper leggere la gara durante il suo svolgimento e Conte sembra più vicino che mai.

Contro il Bologna arriva un’altra prestazione deludente. Il quarto posto rimane in mano ai rossoneri ma ancora una volta per demeriti altrui.

Una gara scialba quella che il Milan gioca allo stadio Dall’Ara contro il Bologna dell’ex Inzaghi. Un misero 0-0 che non può far felici i tifosi rossoneri ancora amareggiati per l’eliminazione in Europa League. Fallito dunque il possibile allungo sulla Lazio mentre si avvicinano Roma e sopratutto Atalanta. Proprio la squadra di Gasperini rappresenta in questo momento la rivale numero uno per via del bel gioco espresso. La squadra bergamasca ora si trova a soli 3 punti dai rossoneri e dalla zona Champions. Nella storta serata bolognese c’è spazio per l’ennesima brutta notizia in casa Milan. Per via dell’ammonizione e dell’espulsione guadagnate contro i felsinei Kessiè e Bakayoko non saranno disponibili per la prossima gara casalinga contro la Fiorentina. Un bel problema per Gattuso che dovrà reinventarsi il centrocampo.

Tanti i problemi dei rossoneri: dagli infortuni ad un tecnico poco esperto e forse non all’altezza. Ora su Gattuso c’è l’ombra di Conte.

I tifosi rossoneri di tutto il mondo si aspettavano indubbiamente una stagione diversa. Il Milan non ha mai dimostrato di avere un’idea di gioco precisa e anche contro squadre di basso livello fatica a fare risultato. La clamorosa eliminazione in Europa League ha nuovamente aumentato le possibilità di esonero del tecnico Gattuso. Anche il cammino in campionato non può considerarsi soddisfacente e la scusante dei tanti infortuni potrebbe non bastare più a salvare la panchina per il mister calabrese. Si parla di un possibile approdo in rossonero di Antonio Conte. L’ex tecnico di Chelsea e Juve vuole tornare in Italia e sarebbe disposto a subentrare a stagione in corso o comunque in estate quando con tutta probabilità ci sarà il divorzio con Gattuso. Troppi gli errori del mister per non considerarlo tra i colpevoli di un’altra stagione (fin qui) deludente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio