Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bologna: in vista dell’Inter si ferma di nuovo Arnautovic

Ancora uno stop per Arnautovic che, dopo aver saltato la Sampdoria per squalifica, dovrà restare fuori a causa di una lesione di primo grado.

Il Bologna ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno in campionato dopo la vittoria sulla Sampdoria.

Brutte notizie da Casteldebole dove la società felsinea ha reso noto che oltre gli assenti conclamati Adama Soumaoro, Nicola Sansone, Joshua Zirkzee e Kevin Bonifazi anche Arnautovic non sarà disponibile.

L’attaccante austriaco ha riportato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra con una prognosi di 2 settimane.

Il comunicato del club:

Ripresi a Casteldebole gli allenamenti all’inizio della settimana di #BFCInter: per i rossoblù, reduci dal successo di Genova, attivazione atletica e partitella insieme ai ragazzi della Primavera. Stefan Posch si è allenato regolarmente con i compagni. Adama Soumaoro, Nicola Sansone e Joshua Zirkzee hanno svolto una seduta differenziata, terapie per Kevin Bonifazi.

In seguito ad un risentimento accusato nei giorni scorsi, Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra, con tempi di recupero di circa due settimane.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio