Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mihajlovic In Bologna Chievo 2018 19

Bologna, il primo colpo sarà il rinnovo di Mihajalovic

Bologna, primi movimenti di mercato e rinnovo vicinissimo per il tecnico Mihajalovic.

Bologna, quasi fatta per il rinnovo di Mihajalovic, per l’allenatore pronto un triennale a 2 milioni a stagione.

Buone notizie per tutti i tifosi del Bologna. Il tecnico serbo Sinisa Mihajalovic nella mattina di oggi firmerà, salvo imprevisti ,un contratto triennale a 2 milioni netti a stagione.

Per arrivare a questo accordo il DS Bigon ha dato garanzie sul progetto con la promessa di rinforzare la rosa in tutti i ruoli.

Tra le prime richieste del tecnico serbo una punta, nel mirino del Bologna Francesco Caputo. La concorrenza per il bomber di Altamura, resta alta con Sassuolo, Brescia, Cagliari, Lecce, Parma che potrebbero scatenare un asta.

Sempre per l’attacco scendono le possibilità di Caprari di vestire rossoblu, su di lui forte l’interessamento del Sassuolo. Riscattato nel frattempo Sansone e con lui anche Soriano per un investimento totale di 15 milioni.

Per quanto riguarda invece il reparto difensivo, sembra ci sarà una rivoluzione.

Nella lunga lista di Bigon, Dusan Basta ormai fuori dal progetto Lazio, il Brasiliano Lucas Verissimo di proprietà del Santos i nomi principali.

A seguire come obbiettivi secondari Luca Caldirola reduce da un ottima stagione a Benevento, e  Marcos Senesi di proprietà del San Lorenzo.

Capitolo Orsolini, il giovane talento non è stato ancora riscattato, ma ha confermato di voler rimane a Bologna, si attendono sviluppi. Tra i vari nodi da risolvere c’è anche Federico Mattiello, le prime voci dicono che non sarà riscattato.

In vista cessioni il nome di Palacio sembra essersi raffreddato a causa del rinnovo di Mihajalovic, mentre con le valige pronte c’è Ladislav Krejci .

L’esterno mancino di Praga nelle ultime ore è stato accostato al Kasimpasa, che potrebbe avanzare un offerta di 3 milioni circa nelle prossime settimane.

Per Ladislav Krejici solo quindici apparizioni nell’ultima stagione che sembrano non aver convinto il tecnico serbo .

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio