Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Bologna – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Bologna – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Bologna – Genoa: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz

Skorupski – 6.5

Compie due grandi parate, ma sul gol del 2-0 poteva fare un po’ di più. Partita comunque più che sufficiente.

Bani – 5.5

A inizio partita tenta anche di trovare il gol con una buona conclusione da fuori area, ma sul gol dell’1-0 si fa trovare un po’ disattento non chiudendo con prontezza su Masiello.

Tomiyasu – 5.5

Ci prova a mettere palloni dentro e qualche occasione viene creata dalla sua fascia, ma è troppo poco. Meglio in sovrapposizione che in fase difensiva, dove a volte si fa trovare impreparato.

Danilo La. – 4.5

Disastroso. Perde la marcatura su Soumaoro in occasione dell’1-0, non contrasta Sanabria in occasione del 2-0. Serata da dimenticare.

Denswil – 4.5

Propizia il gol del 2-0 perdendo palla in transizione offensiva, si fa ammonire dopo un’ora di gioco e, non contento, decide di regalare il rigore del 3-0 sbagliando il controllo in area di rigore e commettendo un fallo stupidissimo che gli costa il rosso. Una sentenza sulla partita e per il Bologna già colpito dalle diffide e dal rosso di Schouten.

Dominguez – 6

Subentra e dà linfa al gioco del Bologna, ma lui non basta. Prende un’ammonizione evitabile per un battibecco con Soumaro prima della battuta di un corner.

Orsolini – 5.5

Ci prova, ma oggi si trova di fronte il migliore in campo, Criscito, che non lo fa esprimere sui suoi livelli.

Skov Olsen – 5.5

Stesso destino di Orsolini, subentra al suo posto ma la storia non cambia.

Svanberg – 5.5

Tenta qualche conclusione da fuori, ma è troppo poco per raddrizzare la serata.

Poli A. – 5

Tanti palloni persi ingenuamente. Oggi in campo non c’è.

Schouten – 4.5

Causa l’infortunio di Pandev dopo pochi minuti e quasi costringe Nicola alla seconda sostituzione dopo un intervento killer sulla caviglia di Behrami. L’arbitro lo sanziona con un giallo, ci pensa il VAR a fare giustizia.

Palacio – 6

38 anni e non sentirli. È l’unico che non si arrende e ci prova fino alla fine.

Barrow – 5.5

Inizia bene, poi la partita si fa in salita e lui scompare un po’ dal campo. Dopo le ultime prestazioni ci si aspettava di più.

Juwara – SV

SV

Bologna – Genoa: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Perin – 6

Mai chiamato realmente in causa.

Criscito – 7.5

Sulla sua fascia non passa nessuno e prima Orsolini, poi Skov Olsen, devono alzare bandiera bianca. Trasforma con freddezza il rigore del 3-0 al 90’

Masiello A. – 7

Un muro invalicabile. Trova un grande assist in occasione dell’1-0 che Soumaoro deve solo spingere in porta. Gioca gli ultimi minuti con un problema fisico stringendo i denti.

Soumaoro – 7

In realtà poco sollecitato ma si è sempre fatto trovare presente. Ha il grande merito di sbloccare il risultato e spianare la strada al Genoa verso la vittoria.

Biraschi – 6

Partita di ordinaria amministrazione.

Goldaniga – 6

Subentra nell’intervallo al posto dell’ammonito Ankersen ma dopo pochi minuti finisce anche lui sul taccuino dell’arbitro. Il Bologna non si rende mai pericoloso e lui viene raramente chiamato in causa. Partita senza infamia né lode.

Ankersen – 6

Fa rumoreggiare il pubblico di casa dopo un brutto intervento su un giocatore del Bologna che gli costa l’ammonizione. Nicola lo sostituisce durante l’intervallo onde evitare di ristabilire la parità numerica tra le squadre. Partita comunque senza troppi patemi.

Sturaro – 7

Non si ferma mai. Un motorino per 90’, prende tanti falli, lui si rialza e continua a macinare chilometri. Imprescindibile.

Radovanovic – 6.5

Trova il pallone che propizia l’1-0 andando a pescare Masiello lasciato colpevolmente da solo dalla retroguardia bolognese. È costretto ad uscire per infortunio nella ripresa.

Behrami – 6.5

Causa l’espulsione di Schouten alla mezzora. Come Sturaro, importantissimo nello scacchiere di Nicola grazie alla sua grinta ed esperienza. Recupera palloni e gestisce bene i tempi di gioco.

Cassata – 6

Subentra al posto dell’infortunato Radovanovic. Ha poche occasioni per farsi notare, ma trova lo spunto che porta al rigore, poi trasformato da Criscito, del 3-0.

Pandev – SV

Esce dopo pochi minuti in seguito a un contrasto con Schouten.

Sanabria – 7

Va vicino al vantaggio sullo 0-0 ma Olsen gli nega il gol. Trova comunque la rete del 2-0 dopo un azione solitaria di 70 metri. Sparisce un po’ nella ripresa ma il gol è una perla da vedere e rivedere.

Pinamonti – 6

Entra al posto di Pandev e la gioca sul fisico facendo a sportellate con i padroni di casa. Ha poche occasioni per trovare il gol ma si sacrifica per la squadra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio