Bologna – Fiorentina: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz
Vai a tutte le pagelle del 16° turno di Fantapazz.
Skorupski – 6
Rischia il fallo da rigore in uscita su Gudmundsson, poi neutralizza il destro di Cataldi ma sono due interventi scolastici.
Lucumi – 6.25
Guida molto bene il reparto azzeccando sempre il tempo delle uscite e reggendo bene l’uno contro uno.
Beukema – 6
Poteva prendere un voto più alto se non fosse per la disattenzione nel primo tempo quando si perde Kean su calcio d’angolo ma l’ex Juve non lo punisce.
De Silvestri – 6
Prestazione senza alti né bassi, fa il suo senza abbagliare.
Holm – 5.5
Nulla da segnalare se non il clamoroso gol mangiato che avrebbe chiuso la partita in anticipo che gli costa l’insufficienza.
Posch – SV
SV
Lykogiannis – SV
SV
Dominguez B. – 6.75
A differenza di Castro è positivo già nel primo tempo riuscendo sempre a smettere in difficoltà la catena sinistra della Viola.
Freuler – 6.25
Gestisce bene il ritmo del possesso e non si tira indietro quando c’è da inserirsi negli ultimi 25 metri, suo l’assist vincente anche se solo con una deviazione.
Ndoye – 6.25
Si accende soprattutto nel primo tempo poi esce per un piccolo guaio fisico che andrà valutato in settimana.
Ferguson – 6
Si vede che è ancora indietro di condizione ma comunque la sua presenza nella metà campo offensiva mette sempre in apprensione le retroguardie avversarie.
Pobega – 5.5
Molto falloso, rischia anche il secondo giallo, pure in fase propositiva non è impeccabile.
Iling Jr. – SV
SV
Odgaard – 7.25
Man of the match anche al di là del gol visto che è pericoloso in almeno altre due occasioni e da sempre fastidio a Dodó.
Castro – 6.75
Sale in cattedra dopo l’intervallo ma il suo switch cambia la partita, sfortunato quando il palo gli nega il gol in avvio di ripresa.
Dallinga – SV
SV
Vai a tutte le pagelle del 16° turno di Fantapazz.
Bologna – Fiorentina: pagelle Fiorentina della Redazione Fantapazz
De Gea – 6.5
Bella la parata in tuffo sulla conclusione di Odegaard e comunque, quando può, ci mette sempre del suo, incolpevole sul gol.
Ranieri – 6
Strappa una sufficienza striminzita per un paio di chiusure importanti in cui sceglie bene il tempo dell’intervento.
Comuzzo – 6
Come il compagno di reparto non compie chiusure clamorose ma non commette neanche errori.
Gosens – 5.5
Timido in fase propositiva e sempre in difficoltà nell’uno contro uno con Dominguez che lo salta secco anche in occasione del gol vittoria.
Dodo – 5.25
Tra i peggiori in campo, tante piccole sbavature e poi il grosso errore di lettura in occasione dell’1-0 quando si perde completamente Odegaard che da solo in mezzo all’area realizza.
Parisi – SV
SV
Colpani – 6
Gioca un discreto primo tempo poi cala alla distanza e viene sostituito senza essere stato in grado di incidere sul risultato.
Sottil – 6
Gioca solo una mezz’ora ma non riesce a rendersi protagonista.
Cataldi – 6
Nella prima frazione sfiora il gol con un bel destro dal limite ma trova uno Skorupski impeccabile, poco altro da segnalare ma tutto sommato gestisce bene il pallone.
Adli – 5.75
Un inizio promettente poi inizia a sbagliare anche gli appoggi più semplici.
Richardson – 5.75
Entra nel secondo tempo ma non riesce a centrare la sufficienza per un paio di scelte frettolose e sbagliate al limite dell’area avversaria.
Ikone – 5.5
Anche lui viene gettato nella mischia alla ricerca del pareggio ma non cambia l’inerzia e anzi spreca una buona occasione intestardendosi nel dribbling.
Gudmundsson – 6.25
Il più in palla dei suoi, soprattutto nel primo tempo quando manda in porta un compagno in almeno due occasioni con due suggerimenti di grande fattura.
Kean – 5.5
Meglio nei primi 45 in cui comunque non si rende mai pericoloso se non per un colpo di testa che però è centrale e facile da disinnescare.
Beltran – 5.5
Impalpabile in zona gol e molto impreciso anche in versione assistman, non è la sua giornata e lo si capisce fin dai primi minuti.
Kouame – SV
SV