Vicinissimo il passaggio in prestito di Cambiaso dalla Juventus al Bologna
Sarà certamente un protagonista del prossimo campionato, l’ex genoano Cambiaso, trasferitosi alla Juventus.
Il comunicato della Juventus su Cambiaso:
Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.
Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4.
Dragusin al Genoa:
Ufficiale il passaggio al Genoa di Radu Dragusin. Il difensore classe 2002 si trasferisce nella squadra ligure a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a titolo definitivo.
La prossima stagione, dunque, Radu la giocherà nella serie cadetta. Sarà un’altra esperienza altamente formativa per il suo percorso di crescita dopo le due parentesi nella passata stagione in Serie A tra Sampdoria e Salernitana. A fine campionato sono 20 le presenze totalizzate con i due club (13 in blucerchiato e 7 a Salerno), un bottino importante che gli ha permesso di acquisire sempre più sicurezza.
Adesso un nuovo capitolo sicuramente molto stimolante, in un club dalla storia ultracentenaria e con obiettivi importanti.
Buona fortuna, Radu!
Cambiaso non resterà a Torino
L’esterno bianconero, è vicinissimo al trasferimento al Bologna di Mihajlovic.
Nella passata stagione per il classe 2000, con il Genoa, per lui 25 presenze, accompagnate da 4 assist ed una rete.
Le sue medie sono sulla sufficienza, la FM è del 6.16 mentre la MV del 5.98
Cosa fare al fantacalcio?
Giocatore a tutta fascia certamente sul quale vale la pena scommettere. Sulla “Guida all’asta” di Fantapazz, troverete tutte le indicazioni